News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 IMPACT WRESTLING REPORT 04/10/2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

IMPACT WRESTLING REPORT   04/10/2012  Empty
MessaggioTitolo: IMPACT WRESTLING REPORT 04/10/2012    IMPACT WRESTLING REPORT   04/10/2012  Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 3:28 pm

Il classico recap ci ricapitola gli sviluppi delle rivalità principali, ricordandoci l'esordio di King Mo e il suo coinvolgimento nel match tra James Storm e Bobby Roode a Bound for Glory, le storie tese tra il World Heavyweight Champion Austin Aries e il vincitore delle Bound for Glory Series Jeff Hardy e le ultime vicende degli Aces & Eights che hanno coinvolto molto da vicino Hulk Hogan e Sting.

Hulk Hogan è nel suo ufficio insieme a Sting e parla della situazione con gli Aces & Eights. Hogan dice che loro sono costretti a giocare secondo le regole e che se Sting non metterà un freno a tutto questo a Bound for Glory tutto ciò che hanno dovuto sopportare finora continuerà. Sting dice che guarderà con attenzione tutti i match di stanotte e selezionerà come suo tag team partner colui che lo vorrà di più. Hogan dice che hanno bisogno di qualcuno con l'istinto da killer e Sting concorda. I due promettono di rivedersi dopo, mentre Sting si dirige fuori dall'ufficio.

Entriamo nella Impact Wrestling Zone e Mike Tenay ci informa delle difese titolate di Zema Ion, che difenderà il suo X-Division Championship, e Samoa Joe, che affronterà Rob Van Dam... MISTEEEEEEEEEER! Mr. Anderson è sullo stage e prende la parola. Anderson si rivolge a Sting e Hogan, dicendo che loro hanno bisogno d'aiuto e potrebbero facilmente trovarlo in lui. Anderson si annuncia come al solito, aiutato dalla Impact Wrestling Zone, e si dirige sul ring... L'A**hole sarà in azione! E il suo avversario, accompagnato da Kid Kash, sarà Gunner, che fa ora il suo ingresso. Gunner assalta subito Anderson con dei pugni all'angolo, strusciandogli poi la faccia sulle corde. Irish Whip ribaltato da Anderson, che poi va con una Clothesline, un Back Forearm ed uno Spinning Neckbreaker... count! 1...2...NO. Gunner ribalta l'azione e riporta Anderson all'angolo, lanciandolo poi all'angolo opposto, Anderson reversa e si lancia su di lui, ma Gunner lo respinge solo per essere poi colpito da un Hip Toss ed un Drop Kick. Gunner ripara fuori ring, Anderson lo raggiunge ma viene distratto da Kid Kash e Gunner ne approfitta per attaccare Anderson e riportarlo nel ring, mentre vediamo Sting nel backstage impegnato a guardare il match. Anderson reagisce e si lancia alle corde ma viene atterrato da Gunner per un conto di due. Gunner afferra il braccio sinistro di Anderson e lo chiude in una presa di sottomissione, Anderson si rialza e cerca di reagire ma Gunner lo riatterra e lo lancia all'angolo, poi si lancia su di lui e Anderson si sposta... Tentativo di Rolling Fireman's Carry Slam da parte di Kennedy ma Gunner si libera con l'aiuto di Kash... MIC CHECK! Mic Check dal nulla di Mr. Anderson! Ed è 1...2...e 3! Vittoria per Mr. Anderson che però viene immediatamente assaltato da Kash, ma riesce a liberarsi e a colpire anche Kash con la Mic Check! Anderson aveva promesso di dimostrare qualcosa a Sting e Hogan... e pare esserci riuscito!

Tara è nel backstage e parla al telefono con il suo fidanzato quando viene raggiunta da Gail Kim, che la rimprovera per la poca attenzione che sta dando al match. Tara prende in giro Gail Kim poiché lei lotterà per il Knockouts Championship a Bound for Glory, ma Gail Kim dice che se lo vincerà dovrà stare attenta alle spalle. Tara pare non preoccuparsi più di tanto.

Promo di Roode vs Storm di Bound for Glory, che vedrà "King Mo" Lawal come special enforcer.

It's Knockouts' Time! La theme song di Tara ci introduce all'ingresso del primo team, composto appunto da Tara e da Gail Kim! E le loro avversarie saranno ODB e Miss Tessmacher, che ci delizia con la sua solita entrata! Iniziano Kim e ODB, che butta subito a terra l'avversaria e poi la schianta all'angolo, poi si lancia su di lei e la soffoca, afferrandola poi per una Gorilla Press Slam! Tag per Miss Tessmacher, che con un Drop Kick spedisce all'angolo Gail... Running Butt Splash! Ancora tag per ODB... che però manca il colpo all'angolo e Kim dà il cambio a Tara, la quale però non riesce nell'offensiva e viene lanciata all'angolo da ODB! E Broncobuster! Irish Whip di Tara ma ODB si afferra alle corde, Kim la distrae e Tara riesce finalmente ad avere la meglio sull'indomita Knockout, che viene atterrata. Tara dà il cambio a Gail che soffoca ODB all'angolo con una gamba, poi la lancia all'angolo opposto e si lancia su di lei. ODB è dolorante e Gail Kim la colpisce con un calcio, poi si lancia alle corde, Clothesline per un conto di due. La Kim incita l'avversaria a rialzarsi ma Tara si prende il cambio e colpisce ODB con dei calci... Standing Moonsault che però non va a segno, ODB alza le ginocchia! Le due Knockouts sono entrambe al tappeto... tag per la campionessa! Miss Tessmacher può prendersi una sua vendetta personale e colpisce Tara con delle Clothesline e poi con un Head Scissors Takeover! Tara finisce all'angolo e Miss Tessmacher connette con un Faceplant! 1...2...NO, interviene la Kim! Ma ODB ne ha abbastanza e colpisce Gail Kim con una Spear! Cerca poi di avere la meglio sull'avversaria ma finisce fuori dal ring! Tara è a terra e implora pietà... la Kim attacca Miss Tessmacher che però se ne accorge e si sposta! Tara tuttavia afferra e lancia Gail Kim sulla campionessa, che rovina a terra! Gail Kim rotola fuori dal ring e Tara ne approfitta per sollevare Miss Tessmacher, caricarla sulle spalle... Widow's Peak! 1...2...e 3! Importantissima vittoria della sfidante sulla campionessa a soli dieci giorni da Bound for Glory!

Bruce Prichard e Al Snow parlottano nel backstage e il primo chiede al secondo di fare qualcosa per lui, anche se non veniamo informati di cosa... lo sapremo dopo la pubblicità!

Vediamo un recap della rivalità tra Al Snow e Joey Ryan, con i momenti salienti dei vari scontri tra di loro, fino all'ultimo loro confronto sul ring, in cui Snow ha colpito Ryan.

Ed è proprio Al Snow ad entrare ora nella Impact Wrestling Zone! Il giudice del Gut Check è accolto molto bene dal pubblico e sembra voler dire qualcosa al microfono. Al Snow annuncia sorprendentemente l'ingresso di Joey Ryan, che ora entra nella Impact Wrestling Zone dalla rampa d'ingresso come un normalissimo wrestler. Il pubblico fischia sonoramente Ryan, mentre Snow prende la parola e dice che diverse settimane fa ha permesso alle sue emozioni di offuscare il suo giudizio e ha commesso un errore che ha messo la TNA e Impact Wrestling in cattiva luce. Per questo Snow si scusa, da parte della TNA e di Impact Wrestling, per aver messo le mani addosso a Ryan. Quest'ultimo lo provoca e gli dice che vuole sentirgli dire che gli dispiace. Snow dice che lo ha appena fatto, ma Ryan dice che non vuole sentire una dichiarazione di scuse da parte del management della TNA, vuole sentire lui dire che gli dispiace. Al Snow si scusa e tende la mano a Ryan, che però la rifiuta e dice di essere in controllo e di averlo manipolato, così come ha manipolato l'87% che lo ha votato, ma stasera la questione non riguarda né Al Snow né loro, ma solo Joey Ryan. Ryan dice che vuole sentire l'altra parte dell'accordo e Snow tira fuori un contratto dalla giacca in cui dice che come d'accordo, Joey Ryan ottiene un contratto con la TNA! Joey Ryan afferra il contratto e chiede ad Al Snow di girarsi per firmarlo e Snow, sempre più frustrato, lo fa, mentre Ryan firma il contratto. Ryan chiede a Snow di annunciarlo come l'ultimissima Superstar di Impact Wrestling, ma Snow gli dice che ha una brutta notizia per lui e che avrebbe dovuto leggere con attenzione il contratto. Lui non ha ancora un contratto regolare con la TNA, bensì solo per una notte. Ed è la notte più importante dell'anno, Bound for Glory, dove avrà la possibilità di guadagnarsi un contratto permanente con la TNA in un match... ed il suo avversario sarà proprio lui, Al Snow!!! L'Impact Wrestling Zone è in delirio mentre Snow dice a Ryan che lo farà a pezzi e se ne va! Ryan non crede a ciò che è appena accaduto e riguarda il suo contratto, cercando conferma alle parole di Al Snow.

Kurt Angle è con Sting nel backstage e dice che non ha alcun problema a lottare due volte a BFG e che vuole fare parte del Team TNA. Sting però gli ribatte che lui ha bisogno di uno totalmente focalizzato e che sia concentrato solo sul loro match. Sting dice che sa che lui è l'Olympic Gold Medalist e che può fare due match ma deve pensarci, lo farà mentre lui lotta stasera. Intanto, vediamo i World Tag Team Champions of the World sullo sfondo che osservano la scena. Improvvisamente arriva Bully Ray, mentre Angle se ne va. Ray dice a Sting che lui dovrebbe essere nel match per il TNA World Heavyweight Championship ma non lo è per colpa degli Aces & Eights, che hanno fregato tutti. Ray vuole sapere da Sting cosa deve fare per convincerlo ad entrare nel team che li affronterà a Bound for Glory. Sting dice a Bully Ray di fare qualcosa che lo convinca durante la serata, ma quest'ultimo chiede come. Sting dice che lui sa come, lui è il bullo più grande e cattivo che abbia mai visto... ma lui ha bisogno di un bullo a Bound for Glory! Ray pare aver capito e se ne va.

Altro promo di Bound for Glory che sponsorizza tutti gli avvenimenti di sabato 13, compresa l'induzione di Sting nella TNA Hall of Fame, ed il PPV di domenica 14.

La grafica del TNA Television Championship ci informa che è il momento della prima difesa titolata della serata... ROB VAN DAM! E accompagnato dalla sua theme song il Whole F'N Show fa il suo ingresso nell'arena! RVD ha una shot al TV Title del nuovo campione eletto appena una settimana fa... il suo avversario, dalle isole Samoa, la Samoan Submission Machine, il nostro Television Champion, SAMOA JOE! Joe entra nel ring e alza la cintura al cielo, cintura che gli ha permesso di diventare il terzo Grand Slam Champion della storia della TNA dopo AJ Styles e Abyss. Suona il gong, si comincia! Clinch a centro ring e Joe spintona RVD, che si stizzisce. Altro clinch e Joe afferra RVD per la vita, schiantandolo al suolo, ma RVD si rialza e va con una Cradle, trasformandola in una Leg Bar. Joe si rialza ma RVD lo colpisce con dei pugni, poi lancia Joe alle corde... Clothesline! RVD finisce all'angolo... Enziguri Kick di Joe! RVD è dolorante a centro ring e viene rialzato dall'avversario, reagisce e rotola sulla schiena dell'avversario, cerca uno Spinning Kick ma viene chiuso in una STF da Samoa Joe! RVD però raggiunge le corde e Joe deve mollarlo, ma RVD ripara fuori ring. Joe lo raggiunge ma RVD lo fa cadere con un Low Kick, portando poi Joe in prossimità delle transenne. Joe però reagisce e fa impattare Van Dam contro i gradoni. Joe riprende l'avversario e lo rilancia sul ring, risalendovi a sua volta... pugni di RVD, ma Joe va con un pugno alla schiena e lancia RVD all'angolo, che però reagisce con una gomitata, fa impattare la faccia di Joe all'angolo e va con un Back Kick e poi con un Thrust Kick... Rolling Thunder! 1...2...NO! Joe ripara all'angolo e RVD va con uno Spinning Kick, Joe va all'altro angolo e RVD prova un Monkey Flip che però fallisce... Crossbody! RVD prova un altro calcio ma Joe lo ferma... Windmill Kick! RVD sembra averne abbastanza e sale sulla terza corda per la 5-Star Frog Splash... ma Joe coglie il momento e lo afferra immediatamente, MUSCLEBUSTER! 1...2...e 3! Samoa Joe porta a termine la sua prima difesa del titolo battendo Rob Van Dam in un match breve ma molto intenso!

AJ Styles parla con Chavo Guerrero e Hernandez nel backstage e i tre parlano di Sting e del problema con gli Aces & Eights. I messicani accusano AJ di aver interferito nel match della settimana scorsa, ma AJ ribatte che è stato Kaz e non lui. In quel momento arrivano proprio Kaz e Daniels, che cercano di mettere zizzania tra AJ e Angle riferendo che quest'ultimo avrebbe detto a Sting di non aver bisogno di AJ Styles e che potrebbe occuparsi di Chavo e Hernandez da solo. AJ Styles dice che non è vero e che Kurt non avrebbe motivo di dire una cosa del genere. I campioni se ne vanno mentre i messicani incitano AJ ad andare a vedere cosa stia accadendo.

Nuovo promo di Bound for Glory, con Dixie Carter che ci parla del suo momento preferito di Bound for Glory, ovvero il 2009 quando Sting ha battuto Kurt Angle per il World Heavyweight Championship.

Promo di King Mo, arrivato precedentemente nella Impact Wrestling Zone e pronto a fare il suo debutto stasera.

Austin Aries e Jeff Hardy si incontrano nel backstage e parlano di ciò che è accaduto la settimana scorsa, con Aries che si lamenta del comportamento di Hardy e di come abbia fatto tutto di testa sua. Arriva Bully Ray che dice che ha bisogno di provare a Sting quello che vale, quindi vuole un match contro il #1 contender Jeff Hardy. Aries non la prende benissimo, dato che Bully deve provare quello che vale perché non affronta il campione? Ray dice che ha già battuto Aries e che è fortunato che non sia lui il suo avversario a Bound for Glory perché lo batterebbe sicuramente. I due iniziano a discutere quando Hardy propone un Triple Threat match per il main event. Aries ancora una volta è contrariato e chiede a Jeff se ora sancisce anche i match ma Ray pare essere d'accordo... abbiamo il main event of the evening!

Chavo Guerrero, annunciato come al solito da Christy Hemme, fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Hernandez! Il match sarà 1 on 1 ed il suo avversario... Kurt Angle! L'Olympic Gold Medalist, accompagnato a sua volta dal suo tag team partner AJ Styles, raggiunge l'avversario sul ring. Suona il gong, il match può cominciare. Clinch a centro ring, con Angle che va con una Waist Lock presto ribaltata in una Head Lock da Chavo. Irish Whip di Angle, ma Chavo lo stende con una spallata e va con un'altra Head Lock. Back Suplex di Kurt Angle, ma Chavo mantiene la Head Lock! Angle si rialza e porta Chavo all'angolo mentre Hernandez protesta fuori ring. Angle stende Chavo con dei calci all'addome, poi Chavo lo lancia all'angolo e lo colpisce con diversi uppercut. Ennesima Head Lock di Chavo che va con dei pugni alla schiena di Angle e si lancia alle corde, solo per essere colpito da un Back Body Drop. Angle stende Chavo con un pugno e poi cerca di soffocarlo con le corde, richiamato dall'arbitro. Angle porta Chavo all'angolo e lo soffoca con un piede, ma la reazione di Chavo non si fa attendere, anche se presto terminata da una Clothesline di Angle che ora va con un Suplex per un conto di due. Waist Lock di Angle ora, che tiene Chavo fermo a centro ring. Chavo si libera, ma Angle non demorde e lo colpisce con un Tilt-a-whirl Backbreaker! Angle schiena...1...2...NO! Angle rischiena, ancora per un conto di due, e poi colpisce Chavo con dei calci. Chavo risponde con altri calci e un European Uppercut, poi evita una Clothesline e va con uno Head Scissors DDT! Angle cerca una Olympic Slam, ma Chavo evita e colpisce con un Drop Kick e una Senton! Chavo all'angolo, Belly to Belly Suplex di Angle! Chavo è dolorante e Angle va per un'altra Olympic Slam, ma Chavo evita e va con un Arm Drag. Chavo va con un Roll Up ma trova solo un conto di due, Three Amigos ora... no, Angle reversa il secondo nella serie di tre German Suplex! Angle va ora con la Ankle Lock ma Chavo si libera e respinge il successivo attacco per connettere finalmente i Three Amigos! Chavo va con una Frog Splash ma manca il bersaglio... Olympic Slam finalmente a segno! Angle si toglie le spalline ma Hernandez lo distrae... Roll Up di Chavo! 1...2...e 3, Chavo Guerrero vince il match! AJ Styles raggiunge Hernandez mentre Angle e Chavo si spintonano nel ring, i quattro si fronteggiano non proprio amichevolmente mentre i campioni sono sulla rampa e scherniscono i #1 contender. Vediamo il replay della sequenza finale, con l'interferenza di Hernandez che ha assicurato a Chavo la vittoria. I due messicani festeggiano sul ring la vittoria. Mike Tenay ci ricorda che King Mo è arrivato e che farà il suo debutto stasera a Impact Wrestling.

È ora del secondo match titolato, che vedrà l'X-Division Championship in palio. Douglas Williams è già nel ring pronto al match e lo raggiunge anche l'X-Division Champion Zema Ion, che va immediatamente a muso duro con l'avversario. Subito calci di Ion che si toglie la giacca ma Williams lo colpisce con dei pugni senza lasciargli respiro. Tentativo di Suplex ma Ion rotola via, Williams reagisce e con una Clothesline spedisce Ion fuori dal ring. Williams lo raggiunge e lo chiude in una Head Lock, ma Ion lo spedisce contro il paletto, danneggiando palesemente il suo braccio, e poi lo rilancia nel ring. Williams reagisce ma è dolorante e Ion ne approfitta, arpionandogli il braccio e chiudendolo in una Reverse Cross Armbreaker... Douglas Williams cede! Vittoria veloce e d'impatto per Zema Ion, che però non lascia la presa... e viene squalificato! Vittoria che si trasforma dunque in sconfitta per squalifica, ma Ion sembra non curarsene e prende un microfono, dicendo di essere sicuro di essere la prima scelta per far parte del Team TNA a Bound for Glory, perché non solo è bello, ma è anche dannatamente pericoloso.

Mike Tenay e Tazz parlano del main event della serata, che vedrà Bully Ray affrontare il vincitore delle Bound for Glory Series Jeff Hardy ed il TNA World Heavyweight Champion Austin Aries. I due parlano delle circostanze che hanno portato al match e poi ci presentano un promo di King Mo, che ripercorre la finora breve storia del lottatore in TNA, dalla sua firma in TNA del 10 maggio ad adesso. King Mo ora è nel backstage pronto a fare il suo esordio... that is NEXT!

Promo dell'Impact Wrestling World Tour e del Bound for Glory weekend.

Bruce Prichard e D'Lo Brown sono nel backstage e sono impegnati a visionare un video, in cui Matt Morgan colpisce con un Carbon Footprint un arbitro durante un house show della TNA. Prichard dice a Brown che una cosa del genere non può accadere e che Morgan avrebbe dovuto essere buttato fuori dall'edificio ancora prima di entrarvi. Brown dice che gli dispiace e che giura che non accadrà mai più una cosa del genere.

Sorry about your damn luck! "Cowboy" Jame Storm fa il suo ingresso nella Impact Wrestling Zone in abiti civili e prende un microfono. Dieci giorni. Mancano solo dieci giorni al PPV più importante dell'anno, BFG. Dieci giorni al giorno più importante della sua vita dove il suo conflitto con Roode finirà e anche dove tutto è cominciato. Storm deve togliersi un sassolino dalla scarpa e dice che lui non lotterà per alcun altro motivo se non uno: dimostrare di essere il migliore. Storm dice che a Hogan non piace che i suoi arbitri vengano spintonati in giro e fa per introdurre lo special enforcer del suo match a Bound for Glory, ma Bobby Roode entra nella Impact Wrestling Zone. Bobby Roode dice che non gli importa niente di King Mo e che nemmeno a James dovrebbe importare qualcosa. L'unica cosa importante è che loro due tra dieci giorni saranno nel ring, lui sarà contrapposto ad un uomo che non lo ha mai battuto e che è sempre stato geloso di lui. È una rivalità durata un anno e che esploderà a Bound for Glory tra dieci giorni. Hogan ha dovuto metterci uno special enforcer ma a lui non importa, a lui importa solo che tra dieci giorni lui potrà assicurarsi di terminare per sempre la carriera di Storm. Roode dice che sa che King Mo è nell'edificio e che lui non deve pensare nemmeno per un secondo di potersi mettere sulla sua strada. Roode insulta ripetutamente King Mo e lo sfida a venire fuori, dicendo che gli ripeterà in faccia le stesse cose. E risuona proprio la sua theme, "King Mo" Lawal fa il suo ingresso! Bobby Roode continua ad urlare in faccia a King Mo e a prenderlo in giro per il suo aspetto, ma King Mo lo spintona e Roode va a terra violentemente. Roode rimane a terra e striscia sulla rampa e poi nel backstage mentre King Mo si dirige sul ring, dove è ancora presente James Storm. I due vanno immediatamente faccia a faccia... e poi Storm alza il braccio di King Mo! I due festeggiano e Storm tira fuori le sue birre, offrendone una a King Mo e festeggiando con lui e insieme al pubblico.

Hogan dice che tutti hanno avuto un match stanotte e che ha scelto il suo nome e che è pronto ad annunciarlo al mondo. Sting cerca di capire chi sia ma Hogan glielo impedisce. Sting dice che manca ancora un match e che vuole vedere di cosa è capace Bully Ray, perché ha notato qualcosa di particolare in lui. Hogan dice a Sting che sa bene chi è Bully Ray, non ci si può aspettare niente da lui. Sting sa tutto questo, ma dice che ha bisogno di vedere, deve vedere cosa sa fare Bully Ray. L'Hulkster dice che guarderà con lui e prenderà poi la sua decisione definitiva.

Altro promo su Bound for Glory e sui match principali: Roode vs Storm e Aries vs Hardy, con in più l'apparizione di King Mo.

Video di recap della storyline degli Aces & Eights, iniziata con l'assalto a Sting all'indomani dell'annuncio della sua induzione nella TNA Hall of Fame. Il video ricapitola il patto stipulato con il capo degli Aces & Eights la settimana scorsa.

Vediamo un video registrato all'interno della clubhouse degli Aces & Eights, dove la gang è impegnata nella tortura di Joseph Park. Il capo della gang dice che è ansioso di vedere chi sarà selezionato dalla TNA per avere a che fare con loro e che loro sono tutti pronti a morire pur di portare a termine la loro missione. Gli Aces & Eights si dedicano nuovamente a Joseph Park, strappandogli la camicia e ricominciando a torturarlo.

Mike Tenay e Taz ricapitolano la card di Bound for Glory, annunciando anche un nuovo match: Samoa Joe difenderà il suo TV Title dall'assalto del suo ex tag team partner Magnus. Ma è ormai tempo del main event, introdotto dalla bellissima Christy Hemme che annuncia Bully Ray. Ray come al solito ci mostra l'altissima definizione dei suoi polpacci e si dirige nel ring... "Resurrected" risuona nell'arena! È il momento del Charismatic Enigma Jeff Hardy, che saluta la Impact Wrestling Zone ed il pubblico delle prime file, entrando poi nel ring. Ed è il momento del nostro World Heavyweight Champion, Austin Aries! Aries si dirige nel ring di gran carriera come al solito mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno il match è già cominciato e Bully Ray rialza Hardy, prendendosi però un Suplex e rotolando fuori ring. Aries torna dentro e rivaleggia con Hardy per l'ovazione del pubblico, ma Ray prende Hardy e lo tira fuori dal ring, schiantandolo contro le transenne. Ray si prende un Flying Crossbody ma Ray colpisce Aries con un calcione, Hardy ne approditta e usa Aries come appoggio per la Poetry in Motion! Serie di calci di Hardy, Double Leg Drop! Aries è on fire e colpisce velocemente con il Twist of Fate e poi anche la Swantom Bomb! 1...2...NO, Aries interviene! Hardy viene fatto volare fuori dal ring e Austin Aries applica la Last Chancery! Hardy però torna dentro e ferma tutto e ha un pesante scambio con Hardy, interrotto da una Double Clothesline di Ray che poi fa volare Hardy e Aries uno dopo l'altro fuori dal quadrato! Ray prende Aries e lo tira su, ma Aries va con uno Jawbreaker, poi con un Missile Drop Kick dalla terza corda e poi all'angolo! Aries sembra pronto per il Brainbuster ma Ray è troppo pesante e reagisce, Ray colpisce gli occhi di Aries e poi va a cercare la sua catena, ma non la trova e prende la cintura dalle mani di So Cal Val. Hardy interviene, ma Ray se ne accorge e ribatte, mentre Aries non si rende conto di niente... Bubba Bomb! 1...2...e 3! Ed è vittoria di Bully Ray che schiena Hardy! Aries va a muso duro con Hardy ancora una volta mentre il pubblico chiama il nome di Jeff Hardy. Aries si indispettisce e cerca la reazione del pubblico salendo all'angolo, ottenendo però solo una reazione mista. È il turno di Hardy, che invece ottiene un'ovazione e si prende anche il lusso di prendere in giro Aries. Aries se ne va furente, mentre Hardy festeggia nel ring. Hogan e Sting, intanto, stanno dirigendosi al ring... dopo la pubblicità conosceremo il nome che affiancherà Sting nella lotta agli Aces & Eights!

"Slay Me" risuona nella Impact Wrestling Zone... è il momento dell'"Icon" Sting! Seguito immediatamente da Hulk Hogan! Hogan e Sting sono insieme e stanno dirigendosi sul ring per annunciare finalmente il nome che affiancherà l'Icon nel Tag Team match contro i due membri degli Aces & Eights. I due salgono sul ring tra il tripudio della Impact Wrestling Zone e afferrano un microfono. Hogan dice che affermare che gli Aces & Eights abbiano fatto ciò che volevano alla Impact Zone è usare un eufemismo, ma loro vogliono giocare secondo le regole. Gli Aces & Eights hanno Joseph Park, ma questo è diventato un affare personale. La gang vuole che lui si limiti a guardare e lui lo farà, ma tanto ci sarà Sting che si occuperà di loro. E quando lui guarda al resto del roster coglie la stessa vibrazione che muove Hogan e Sting... Kurt Angle, l'Olympic Gold Medalist che è pronto a lottare due match, Samoa Joe, che non vede l'ora di menare le mani ogni volta che può, persino Bully Ray ha dimostrato qualcosa di diverso rispetto al solito. Ma il nome su cui sia lui che Sting sono d'accordo è quello di un uomo che ha eseguito ben due Mic Check e si è dimostrato il più affamato di tutti... Mr. Anderson! Risuona la theme di Anderson, si spengono le luci... ma quando si riaccendono Anderson non è sullo stage! È infatti nel backstage, assaltato dagli Aces & Eights al gran completo! Hogan urla di fare qualcosa e di andare a salvare Anderson mentre gli Aces & Eights se ne vanno e Samoa Joe ed altri soccorrono l'A**hole. Bully Ray corre sul ring e chiede a Sting se è Anderson quello con cui vuole andare in guerra. Ray chiede a Sting di mettere un po' di senso in Hogan e di fargli capire che lui è il più adatto per andare in guerra con lui e avere la meglio sugli Aces & Eights che sono diventati un affare così personale per lui. Ray continua a chiedere a Sting di riportare Hogan alla ragione e Sting tentenna, per poi chiedere a Hogan se non sarebbe la scelta migliore ricorrere a Bully Ray. Anche Hogan tentenna e non sa che fare, ma Ray interviene e dice che sa di non piacergli, che potrebbe perfino odiarlo, ma che deve rispettarlo. Deve rispettare lui ed il fatto che voglia andare contro gli Aces & Eights (tutto questo mentre il pubblico intona cori per Devon - ndr). Hogan tentenna ancora un po' e poi stringe la mano che gli porge Bully Ray... è fatta! Sarà Bully Ray il Tag Team partner di Sting nella guerra agli Aces & Eights! Hogan dice rabbiosamente a Bully Ray di combattere con tutti gli altri e Ray dice che lo farà mentre scorrono i titoli di coda sul penultimo episodio di Impact Wrestling prima dell'appuntamento più importante dell'anno!
Torna in alto Andare in basso
 
IMPACT WRESTLING REPORT 04/10/2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE NXT 12/09/2012 Report
» WWE RAW REPORT 01/10/2012
» WWE NXT REPORT 03/10/2012
» Raw report 3.09.2012!
» Raw report 10.09.2012!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: Spoiler Raw, SmackDown e Superstars-
Vai verso: