News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 Raw report 10.09.2012!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ωє ωαит є∂gє
Amministratori
Amministratori
ωє ωαит є∂gє


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.09.12

Raw report 10.09.2012! Empty
MessaggioTitolo: Raw report 10.09.2012!   Raw report 10.09.2012! Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:31 pm

ustin Roberts introduce l'Hall of Fame Bret "The Hitman" Hart.

Tutto il pubblico di Montreal è con lui. Bret prende il microfono e ringrazia tutto il pubblico sia in inglese che in francese. Per lui è un gran momento tornare in questa città, manca da 15 anni, dal giorno dello Screwjob. Ma per 15 anni questa gente è stata sempre nel suo cuore, non dimenticherà mai questo giorno perché gli permetterà di andare avanti rispetto quei giorni bui vissuti durante quel periodo.

E' orgoglioso di tutto quello che ha fatto e ringrazia tutti per il sostegno dimostrato in questi anni. Ma CM Punk interrompe il discorso dell'ex campione.

L'ex leader del Nexus è accolto dai cori negativi da parte del pubblico di casa.

Punk sale sul ring e dice a Bret che con tutto il rispetto quello che è accaduto nel 1997 è raccontato nel libro scritto dallo stesso Hart. Punk ammette di non avere lo stesso ego dell'ex Hart Foundation per scrivere un libro autobiografico, ma se proprio lo dovesse fare lo intitolerebbe "Cosa sarebbe successo se…" avesse affrontato CM Punk a Survivor Series 1997 al posto di Shawn Michaels. Bret risponde dicendo che la sua è una domanda di poco conto, perché l'avrebbe battuto in meno di un minuto. Ma il campione WWE assicura di non credere alle parole del canadese, se ci fosse stato la WWE in questo momento non esisterebbe più, perché lui è il migliore del mondo e non avrebbe avuto bisogno di Vince McMahon per batterlo. Vince non avrebbe mai fregato Bret e l'Attitude Era non sarebbe mai esistita ed avrebbe lasciato la WWE per trasferirsi alla WCW. Bret Hart gli risponde dicendo che il migliore del mondo avrebbe subito un'esecuzione eccellente da parte di colui che c'era che c'è e che ci sarà mai. Punk controbatte dicendo che sentirlo chiamarsi così a distanza di anni lo fa andare di matto. Punk poi inizia a provocare Jerry Lawler, Bret ammette di aver un conto con il commentatore di Raw, ma assicura che questi non si è mai tirato indietro per una battaglia al contrario di Punk e lo ha dimostrato la scorsa settimana evitando d'affrontare Sheamus. L'hall of famer fa partire le immagini. Punk risponde dicendo che la scorsa settimana si trovava nella sua città natale dove i campioni sono rispettati ed aveva fretta di festeggiare per il suo giorno di riposo. Poi è tornato per prendere delle cose nello spogliatoio e si è imbattuto in John Cena.

Chissà dove si trova Cena, forse è pronto a guardargli le spalle ed accorrere per aiutarlo. Bret Hart risponde e confessa di aver parlato con Cena, perché voleva uscire per ringrazia la gente. Punk ribatte dicendo che Hart non conosca la parola rispetto altrimenti ora non parlerebbe così al campione del mondo WWE, si è dimostrato campione più di quanto lo sia stato il canadese e si confermerà tale questa domenica diventando il più grande di sempre. Bret è come Cena sopravvalutato e domenica metterà a dormire il bostoniano. Ma Hart ribatte dicendo che forse Punk a far addormentare il pubblico con le sue parole. Punk promette di ridurre Cena ad un uomo sconfitto come lo è ora Bret Hart poi alza la cintura.

Più tardi Bret Hart intervisterà John Cena.

Questa sera il WWE Universe potrà scegliere l'avversario di CM Punk tra Brodus Clay, Jerry Lawler o Randy Orton.

R-Truth e Kofi Kingston fanno il loro ingresso i loro avversari saranno The Miz ed Antonio Cesaro accompagno da Aksana. Cesaro oggi ci traduce la parola "meraviglioso" in tutte le lingue.

Primo Match:

R-Truth e Kofi Kingston vs The Miz ed Antonio Cesaro

I campioni di coppia si aggiudicano la contesa tramite pin dopo un tentativo di roll-up messo a segno da Cesaro e ribaltato da Kofi attraverso la Trouble in Paradise.

Vincitori: R-Truth e Kofi Kingston

Vengono mostrate le immagini della scorsa settimana in cui Sheamus batte Jack Swagger ed a fine match colpisce Ricardo Rodriguez con il Brogue Kick.

Booker T ha Smackdown ha bandito la manovra finale dell'irlandese.

Backstage:

Sheamus parla con Bret Hart.

Un video viene mandato in onda, siamo nel quartier generale WWE ed è in corso una disputa tra Sheamus ed Alberto Del Rio sostituito da Rodriguez con il collare a seguito dell'attacco subito lunedì scorso. Otunga avvocato di Del Rio chiede a Sheamus il suo nome completo, l'irlandese risponde dicendo che il suo cognome è Lifshitz. Otunga non crede alle sue parole, ma Sheamus risponde d'essere per metà irlandese e per metà ebreo, ammettendo però di scherzare e che quello non è il suo vero cognome. Otunga lo riprende dicendo che questa è una deposizione e deve comportarsi correttamente. Otunga ricorda a tutti quello che è accaduto lunedì e Sheamus conferma tale versione. Inoltre l'avvocato di Del Rio mostra un foto del 5 aprile in cui l'arbitro Patton è stato colpito dal Brogue Kick, ricordando come anche Daniel Bryan sia stato colpito a tradimento durante WM. Sheamus specifica che ha colpito Bryan solo quando si è girato. Sheamus chiede se sa può quantificare il dolore che ha recato a Patton ed i problemi psicologici arrecati a Bryan, aggiungendo che il Brogue Kick è una manovra che dovrebbe essere bandita per sempre. Sheamus risponde dicendo che la sua manovra non fa discriminazione e poi travolge la telecamera proprio col il calcio letale. Dopo ci sarà un match tra il campione del mondo ed Otunga.

Secondo Match:

Kaitlyn, Eve Torres e Layla vs Beth Phoenix, Natalya ed Alicia Fox.

Mentre Layla stava per eseguire una manovra in corsa, Eve si è presa in cambio eseguendo su Alicia Fox la Swinging Neckbreaker trovando il pin vincente.

Vincitrici: Kaitlyn, Eve Torres e Layla.

Eve festeggia mentre le sue due compagne la guardano basite.

Backstage:

AJ guarda la situazione tramite un monitor, arriva CM Punk e dice che a sei giorni dal ppv ha notato di aver un'avversario misterioso al contrario di Cena.

Il campione chiede alla GM se non ce l'abbia ancora con lui per quello che è successo in passato. AJ risponde che per organizzare un match Champion vs Champion avrebbe avuto bisogno di più tempo. Visto che il campione ha negato al WWE Universe questo spettacolo, sarà proprio il pubblico a decidere il suo avversario. AJ manda via Punk augurandogli buona fortuna. Punk si trova a confronto con Brodus Clay che lo spaventa, ma alla fine lo scansa e va via.

CM Punk fa il suo ingresso sul ring pronto a vedere contro chi lotterà stasera.

La grafica ci mostra che il WWE Universe ha scelto attraverso il 75 % dei voti Randy Orton come sfidante del campione. Orton raggiunge Punk sul ring. Il match può partire.

Terzo Match:

CM Punk vs Randy Orton

Match abbastanza equilibrato interrotto dall'arrivo di Dolph Ziggler.

Ziggler ha provato a colpire Orton con la Zig Zag ma è stato steso con una Powerslam, e con lui anche Punk che tentava d'intervenire ed approfittare della situazione. L'arbitro ha chiamato la squalifica a favore di Randy Orton, il quale ha cercato di mettere a segno la RKO venendo attaccato alle spalle da Ziggler. Punk e Ziggler si sono uniti contro The Viper, ma è intervenuto Jerry Lawler ad aiutarlo.

Orton e Lawler mandano i due rivali fuori dal ring e continuano la loro disputa all'esterno del quadrato.

Vincitore per squalifica: Randy Orton

Di ritorno dal break pubblicitario il match tra Orton e Punk è stato trasformato in un tag team match da parte di AJ tra Orton e Lawler contro Punk e Ziggler.

Quarto Match:

Randy Orton e Jerry Lawler vs CM Punk e Dolph Ziggler

Orton e Lawler vincono il match dopo che The Viper ha sorpreso Ziggler con la sua RKO ed ha eseguito il pin vincente.

Vincitori: Randy Orton e Jerry Lawler

Durante il match però Paul Heyman si è presentato in scena chiamando a raccolta CM Punk. I due hanno iniziato a parlare, Heyman ha consegnato la cintura a Punk ed i due poi sono andati via, lasciando Ziggler solo sul quadrato.

Backstage:

Heyman e Punk camminano e vengono fermati da Matt Striker che chiede ai due quale sia il loro rapporto. Heyman guarda male Striker e Punk gli risponde dicendo d'essere un ragazzo dell'ex patron dell'ECW! I due poi si allontanano.

Un video ci mostra ciò che è accaduto tra Bryan e Kane la scorsa settimana.

Backstage:

Kane viene raggiunto da Bryan che dice al fratello di Undertaker che lo cercava per parlargli. Kane ribatte dicendo che voleva farlo anche lui.

I due notano qualcosa vicino a loro, il personaggio si rivela essere il dottore del gruppo per il controllo della rabbia. Il dottore chiede ai due come stiano e le due superstar a loro volta gli chiedono cosa ci faccia li. Interviene AJ dicendo che è stata lei a chiedere al dottore d'esser qui. Il dottore ammette di aver un'idea che può farli guarire oppure potrebbe farli sprofondare in una situazione che non potrebbe farli più riprendere. Il risultato sarà che alla fine si fideranno l'uno dell'altro.

Ci viene mostrato il match della scorsa settimana tra Ryder e Slater con la vittoria dell'Internet Champion. Slater è sul ring dicendo che la scorsa settimana Ryder ha fatto qualcosa che non gli è mai successo con le ragazze. Adesso vuole un rematch.

Ryder appare sul Titantron e dice che non sarà lui ad affrontarlo stasera, ma bensì Ryback.

L'ex Sheffield sale sul quadrato e manda fuori Slater.

Quinto Match:

Ryback vs Heath Slater

Ryback distrugge Slater con due Powerbomb ed infine con la Shell Shocked trovando il pin vincente.

Vincitore: Ryback

Backstage:

AJ è alle prese con il suo cellulare. Viene interrotta dai Prime Time Players i quali ricordano alla GM come loro siano i primi sfidanti per i titoli di coppia. AJ dice che deve esserci un'errore non sono più i one contender. I due ricordano d'aver battuto Primo ed Epico conquistando questa possibilità. La ragazza dice che per diventare gli sfidanti ai titoli dovranno battere un tag team che non hanno mai affrontato, quello di Bryan e Kane! AJ se la ride.

Fanno il loro ingresso Daniel Bryan, accolto dagli "Yes" del pubblico, poi Kane ed infine i Prime Time Players. Chi vincerà questo incontro potrà sfidata i campioni di coppia per i titoli.

Sesto Match Number One Conteder per i Tag Team Titles:

Daniel Bryan e Kane vs Prime Time Players

Bryan e Kane riescono a vincere il match in modo rocambolesco.

Kane stava per eseguire la Chokeslam su Young, ma Bryan si è preso il cambio. O'Neil ha provato ad intervenire ma è stato mandato fuori dal ring dalla Big Red Machine, che abbastanza innervosita ha colpito Bryan con la sua Chokeslam facendolo atterrare su Young. Bryan si è trovato a coprire l'avversario trovando il pin vincente.

Vincitori e nuovi sfidanti ai titoli di coppia: Kane e Daniel Bryan

A fine match Kane rialza Bryan e gli alza il braccio in segno di vittoria, ma poi lo fa crollare al tappeto. I due iniziano a discuture.

Roberts introduce Rodriguez che a sua volta presenta Alberto Del Rio. Avversario di stasera di Del Rio sarà Tyson Kidd.

Settimo Match:

Alberto Del Rio vs Tyson Kidd

Vittoria facile per del Rio che chiude l'avversario nella Cross Armbreaker facendolo cedere.

Vincitore: Alberto Del Rio.

Il messicano a fine match prende il microfono e si augura che Sheamus abbia visto quello che ha fatto stasera, perché a Night of Champions si prenderà il titolo.

Un Michael Cole molto preoccupato ci comunica che Jerry Lawler ha avuto un malore dopo il match nonostante avesse ripreso il suo posto al commento. Adesso sta ricevendo le cure dello staff medico della WWE. Cole specifica che questa cosa non fa parte dello show, ed è tutto reale.

Durante il pre-show di Night of Champions ci sarà una Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo US detenuto da Antonio Cesaro.

Ottavo Match:

Sheamus vs David Otunga

Sheamus esegue su Otunga il suo Brogue Kick bandito a Smackdown da Booker T.

Vincitore: Sheamus

AJ interrompe i festeggiamenti dell'irlandese e dice che Sheamus ha appena sfidato l'autorità ed in virtù di questo… Booker T interrompe a sua volta AJ e dice che non sa cosa stesse per dire la GM di Raw, ma le questioni per il World Title riguardano lui. Se Sheamus userà il suo Brogue Kick contro qualsiasi persona prima che la sua indagine sarà conclusa sarà privato del titolo immediatamente.

Backstage:

Rey Mysterio parla con Bret Hart.

Backstage:

Bryan e Kane entrano nell'ufficio del dottore e gli ricordano come siano riusciti a vincere. Il dottore dice che la ragione per cui hanno vinto è perché hanno collaborato tra loro. Bryan dice di non aver apprezzato la Chokeslam ma è contento che abbiano vinto ed è quasi felice di far parte del loro team, Bryan e Kane.

Kane specifica che il suo nome dovrebbe andare per prima. I due iniziano a litigare con Kane che prevele proponendo il nome Kane e corpo smembrato di Bryan.

Il dottore propone il nome di "Team Friendship", ma i due rispondono "No". Poi si allontanano discutendo sulla scelta del loro nome.

Card di Night of Champions:

Kofi Kingston ed R-Truth vs Kane e D.Bryan valido per i titoli di coppia

Randy Orton vs Dolph Ziggler

Antonio Cesaro vs Vincitore della Battle Royal valido per l'US Title

CM Punk vs John Cena valido per il WWE Title

Sheamus vs Alberto Del Rio valido per il World Heavyweight Title

Cole ci comunica che Lawler è stato portato in ospedale e sta ricevendo l'ossigeno, ma respira con le sue forze. La situazione per Lawler è molto delicata e Cole si augura che possa ricevere buone notizie prima della fine della puntata.

Nono Match:

Rey Mysterio vs Cody Rhodes.

Mentre Rey stava eseguendo la 619 è intervenuto The Miz che ha distratto l'ex WCW, il quale ha allontanato il rivale con un Dropkick. Ne ha approfittato Cody Rhodes eseguendo la Cross Rhodes e trovando il pin vincente.

Vincitore: Cody Rhodes.

The Miz sale soul quadrato e mostra la cintura a Rey, ma Cody Rhodes colpisce il campione IC con la sua Cross Rhodes e poi solleva la cintura.

Attenzione! Rhodes lancia la sfida a The Miz.

Backstage:

John Cena si incammina verso la sua intervista con Bret Hart.

Cole ci comunica che Lawler sta rispondendo agli stimoli visivi dei dottori e pare stia facendo progressi.

Bret Hart sale sul quadrato per intervistare Cena e lo introduce.

Stretta di mano tra i due. Cena ringrazia Bret, il quale ammette che tra sua rivalità con HBK ha trovato molte cose in comune con quella tra lui e Punk.

C'è stato un periodo in cui si sono rispettati, ma poi le loro cose sono cambiate e per poco non hanno rischiato di rovinare le loro vite.

C'è molto di lui in Cena e molto di HBK in Punk. E vuole chiedergli cosa pensa della somiglianza tra Michaels e Punk?

Cena risponde ringraziandolo per averlo paragonato a lui, le differenze tra Punk e Michaels sono scontate. Michaels è sempre stato se stesso, mentre Punk è solo un'insicuro che bisogno di sentirsi dire d'essere il migliore sempre.

Bret chiede cosa abbia in mente di fare per far chiudere il becco a quel fasullo di Punk, il quale però interviene dicendo se gli ha dato davvero del fasullo, salendo sul quadrato.

Cena conferma dicendo che pensa anche lui la stessa cosa di Punk, il quale risponde ammettendo di come il bue stia dando del cornuto all'asino riferendosi a Cena. Il più fasullo della storia è proprio Cena. A Punk gli si spezza il cuore vedendo sul ring due persone così simili, entrambi sono stati campioni, ma ora sono superati da qualcuno superiore a loro.

Ovviamente sta parlando di se stesso non di Shawn Michaels. Lui è migliore di HBK e quindi è inutile fare un paragone. E' meglio di Stone Cold l'uomo che ha fatto cedere a WM 13, riferendosi ad Hart, è migliore di The Rock e tutti sanno cosa può fargli in una notte al contrario di quello che gli ha fatto Cena in un anno. Lui è il miglior wrestler, parlatore, tecnico e miglior brawler. Tutto ciò si può dire tranne che sia un falso e fasullo. Cena risponde dicendo che questa affermazione rende Punk un bugiardo ed ipocrita. Montreal è una città onesta e sta mettendo in pratica la lezione di questa cittadina sbattendo la realtà in faccia a Punk.

Punk è campione da 300 giorni e da 300 giorni quel titolo che indossa è irrilevante.

Punk ha parlato per mesi di cambiamento, in quel di Chicago la gente pensava che fosse avvenuto, ma ovviamente era una menzogna. Punk ha ottenuto quello che voleva, diventare una star, cambiando i suoi ideali parecchie volte. Ha pugnalato tutti alle spalle, rubando i colori agli Hall of Famers ed il Flying Elbow a Macho Man perché alla fine non sa più chi è. Punk pensa che solo il fatto d'aver il titolo lo giustifichi a far tutto ed ottenere il rispetto. Montreal gli ha fatto un favore e vuole restituirlo. Cena fa un discorso in francese. Punk si sorprende che il bostoniano si abbassi al livello della gente. Cena dice che non si sta abbassando al loro livello, è qui grazie a loro e se Punk non lo capisce è proprio un'ignorante figlio di una buona donna. Quello che ha detto in francese è che lo prenderà a calci nel sedere domenica in ppv. Il campione WWE prova a colpire Bret Hart, ma Cena lo ferma e poi Punk si allontana e va via, ma riprova a colpire Hart, ma questa volta si becca un pugno di faccia dall'ex membro della Hart Foundation. Punk esce dal ring, Cena lo provoca e Punk va via.

Cole ci comunica che le condizioni di Lawler sono stabili e respira da solo il cuore batte senza problemi e sarà sottoposto ad altri accertamenti, il peggio è alle spalle.

Fonte:WOW
Torna in alto Andare in basso
 
Raw report 10.09.2012!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raw report 3.09.2012!
» WWE NXT 12/09/2012 Report
» WWE RAW REPORT 24/09/2012
» WWE RAW REPORT 01/10/2012
» RAW REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: Spoiler Raw, SmackDown e Superstars-
Vai verso: