News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 Raw report 3.09.2012!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ωє ωαит є∂gє
Amministratori
Amministratori
ωє ωαит є∂gє


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.09.12

Raw report 3.09.2012! Empty
MessaggioTitolo: Raw report 3.09.2012!   Raw report 3.09.2012! Icon_minitimeMer Set 05, 2012 4:06 pm

La puntata si apre con l’attacco di Punk nei confronti di Jerry Lawler che viene messo K.O dal Roundhouse Kick di Punk. Sheamus esce dal backstage e sale sul ring. The Celtic Warrior dice che ogni volta che arriva a Chicago, la festa non finisce mai. Prima che potesse parlare di Del Rio, viene interrotto da Punk. Grande ovazione per lui. Punk dice a Sheamus di smettere di parlare con la sua città natale; questa è la sua città e che i tifosi posso riferirsi soltanto a lui. Dice inoltre che Jerry Lawler ha ottenuto quello che meritava perché non ha rispettato il WWE Champion:poi si è intromesso John Cena. Punk dice che è stato Cena che ha voltato le spalle al WWE Universe non lui. I due continuano a discutere quando entra in scena AJ che sancisce 2 match:John cena vs Alberto Del Rio e Sheamus vs Cm Punk.

Primo match: Randy Orton vs Dolph Ziggler
Bel match dove Orton tenta più volte di schienare l’avversario ma non ci riesce e a vincere il match è proprio lo Show Off in seguito ad un Roll-Up.

Esce dal Backstage The Miz che va al tavolo di commento per sostituire Lawler!

Solita scena divertente con Kane e Bryan. Bryan fa vedere un foglio con scritto Yes e No e dice che la gente dice Yes mentre lui No e così non va bene. Poi il medico chiede a Kane di far vedere il suo foglio ed è completamente bianco. Allora il medico gli chiede se è così che si sentiva dentro. Butta la carta nel cestino e esegue il suo gesto di fine match(quando vince) facendo uscire del fuoco dal cestino.

Secondo Match: Sin Cara e Rey Misterio vs Tensai e Cody Rhodes.
Il match viene vinto da Rey e Sin Cara in seguito ad una 619 e una Senton (di Sin Cara) su Cody Rhodes.

Terzo match: Sheamus vs Cm Punk
Cm Punk si presenta in jeans e dice a Sheamus che non combatterà perchè è la festa dei lavoratori(Labor Day) e se ne va. Aj cerca di fermarlo , ma Punk gli dice che lui è un lavoratore e si prende un giorno. Matt Striker intervista Aj che gli dice che ha un avversario per Sheamus.

Terzo Match: Sheamus vs Swagger…a bordo ring c’è Del Rio.
Nessun problema per il Celtic Warrior che vince con una nuova manovra di sottomissione: la Cloverleaf Texas. A fine match interviene Del Rio che subisce la White Noise; Sheamus si prepara per il Brogue Kick, ma Rodriguez sposta Del Rio e il guerriero celtico lo colpisce. Entrano subito i medici per controllare Rodriguez.

Quarto match: Eve vs Kaitlyn
Vince Eve con una Neckbreaker.

Jack Swagger dice a AJ che non sa cosa gli è successo e che prenderà un periodo di riposo. Aj dice che non può farlo. Solo Punk, Brock Lesnar, Chris Jericho lo possono fare! Poi Swagger va via.

Matt Striker chiede a Del Rio le condizioni di Rodriguez. Esce Otunga e dice che Del Rio non ha nulla da dire e rientrano nello spogliatoio!

Quinto match: Ryback vs Jinder Mahal
Vince il match Ryback con la sua manovra finale.

Ora tocca a Bryan accompagnato dai soliti Yes. Dopo di lui entra Kane. Il pubblico ha deciso che loro devono abbracciarsi questa sera(proprio così xD). Dopo essersi abbracciati, Bryan da la mano a Kane che la stringe. Quindi i due iniziano a spingersi. Kane esegue la Chokeslam sul No! Man; il figlio prediletto del demonio gli applica una sedia sulla testa e sale su paletto. Gli arbitri cercano di fermarlo ma Bryan si alza e gli tira la sedia su una spalla facendolo cadere.

Sesto match: Antonio Cesaro vs Santino
Vince Antonio Cesaro con la Gotch Style Neutralizer mantenendo così il titolo degli Stati Uniti.

Settimo match: Zack Ryder vs Heath Slater
Vince Zack Ryder con la Rough Ryder.

Dopo la fine del match interviene Vickie Guerrero che chiede ad AJ di salire sul ring. Passa un minuto e si va in pubblicità. Al ritorno troviamo ancora Vickie seduta che aspetta la Gm di Raw. Il consiglio di amministraione della WWE ha deciso che AJ deve scusarsi per il comportamento avuto nei confronti di Vickie. Suona la theme song di AJ nell’arena. AJ chiede scusa a Vickie Guerrero. La manager di Ziggler rifila due schiaffi a AJ prima di andare via ridendo. AJ impazzisce lanciando la sedia fuori dal ring.

Ottavo match: John Cena vs Alberto Del Rio Falls Count Anywhere Match
Match a mio parere bello con John Cena che tenta più volte di eseguire la Attitude Adjustment…solo alla fine riesce a eseguirla ma arriva Punk che lo stende con il Roundhouse Kick. Quindi prende Del Rio e lo porta su John Cena:vincitore quindi Alberto Del Rio. A fine match Punk prende Cena pronuncia la parola”Respect” e lo fa cadere sul cofano della macchina. Mentre l’auto si allontanava, Paul Heyman mise la testa fuori dal finestrino. Cosa vorrà significare? Lo scopriremo Lunedì prossimo….Ciauuuuuuuuu!

WE
WANT
EDGE
Torna in alto Andare in basso
 
Raw report 3.09.2012!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE RAW REPORT 01/10/2012
» WWE SUPERSTARS REPORT 04/10/2012
» WWE NXT REPORT 03/10/2012
» Raw report 10.09.2012!
» WWE NXT 12/09/2012 Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: Spoiler Raw, SmackDown e Superstars-
Vai verso: