News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 WWE tweet di Ziggler, Ryder, Kingston, Phoenix, Otunga…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

WWE tweet di Ziggler, Ryder, Kingston, Phoenix, Otunga… Empty
MessaggioTitolo: WWE tweet di Ziggler, Ryder, Kingston, Phoenix, Otunga…   WWE tweet di Ziggler, Ryder, Kingston, Phoenix, Otunga… Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 3:46 pm

ecco alcuni tra i più interessanti tweet delle star WWE delle ultime ore:

Kofi Kingston
Ho ordinato l’ombrello dal cui manico esce la spada laser di Darth Vader. Dovrei trovarlo quando torno a casa. Sono davvero felice.

Vickie Guerrero
Arrivederci California. Spero di tornare presto.

Beth Phoenix
“Conosci quel posto tra l’esser svegli e il dormire, quel posto che ricordi di aver sognato? Quello è il luogo dove ti amerò sempre ed è laggiù che ti aspetterò”. – Peter Pan

David Otunga
Mio figlio mi ha appena detto: ehy papà, i conigli mangiano le carote e gli scoiattoli mangiano le ghiande. Non sono mai stato così orgoglioso.

Lance Storm
I main event di NXT sono quasi sempre il mio match settimanale preferito.

Zack Ryder
Sto cercando un costume per Halloween. I più fighi hanno i muscoli di segnati. Io non ne ho bisogno.

Bray Wyatt
Ieri ho sognato del 21 dicembre 2012. Non cambierà nulla di quanto c’è ora. Bevete, respirate. Non dormite.

Dolph Ziggler
Un costume da grosso uccello da prendere in affitto in Ohio costa più delle rose il giorno di San Valentino.
Torna in alto Andare in basso
 
WWE tweet di Ziggler, Ryder, Kingston, Phoenix, Otunga…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE,tweet di Cena, The Rock, Ohno e Phoenix
» Il titolo di Zack Ryder presente in WWE '13
» R-Truth e Kofi Kingston annunciano la loro separazione
» Futuro da attrice per Beth Phoenix?
» Varie su Beth Phoenix, The Rock e le Funkadactyls

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: WWE e TNA News :: WWE News-
Vai verso: