News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 Steve Austin risponde al promo di CM Punk dell'ultimo Raw

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

Steve Austin risponde al promo di CM Punk dell'ultimo Raw Empty
MessaggioTitolo: Steve Austin risponde al promo di CM Punk dell'ultimo Raw   Steve Austin risponde al promo di CM Punk dell'ultimo Raw Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 3:37 pm

Il WWE Hall of Famer ed ex WWE Champion "Stone Cold" Steve Austin ha risposto, tramite un video sul suo profilo di WhoSay.com, ai promo delle ultime settimane dell'attuale WWE Champion CM Punk, che aveva attaccato "The Texas Rattlesnake". Ecco le parole di Austin e di seguito il video:

"...Ho sentito da alcune voci per strada che CM Punk ha sparlato di Stone Cold Steve Austin a Monday Night Raw per ben 2 settimane consecutive. Ho sentito che hai avuto da ridire su di me. Non ho visto lo show, quindi non ho sentito nè visto i promo. Ma andrò su YouTube, li guarderò e risponderò di conseguenza sul mio sito, BrokenSkullRanch.com. O diamine, se qualcuno di loro (la WWE), te compreso, avete un pò di fegato e classe, mandatemi i promo così posso rispondere di conseguenza. Ma non permetterò che tu pretenda di parlare a vanvera di me e che io mi lasci scivolare tutto addosso. Tu ti consideri il migliore al mondo, tu sei un fottuto scherzo e non credo di sbagliarmi perchè non ho visto i promo, so soltanto che le parole che hai usato non erano lusinghiere. Io sono Stone Cold Steve Austin. State guardando, state ascoltando, il migliore al mondo e questo è tutto quello che ho da dire."
Torna in alto Andare in basso
 
Steve Austin risponde al promo di CM Punk dell'ultimo Raw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CM Punk - Prende in giro Steve Austin
» CM Punk quando era ragazzo con Stone Cold Steve Austin
» Vita Privata e Curiosità su "Stone Cold" Steve Austin
» Le ultime sul possibile CM Punk vs Austin e Undertaker
» Varie da Raw: Larry King, Kofi, Austin ed altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: WWE e TNA News :: WWE News-
Vai verso: