News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 RVD - Situazione contrattuale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

RVD - Situazione contrattuale Empty
MessaggioTitolo: RVD - Situazione contrattuale   RVD - Situazione contrattuale Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 3:37 pm

RVD è stato recentemente intervistato per il "Joe McDonnell Uncensored", e ha confermato che il suo contratto con la TNA finirà nel marzo del 2013. Durante l'intervista Rob Van Dam ha parlato del suo futuro.

"Sono stato sempre io ad andarmene dalle compagnie per le quali ho lavorato, eccetto per una. All'inizio della mia carriera, nel 1991, la USWA, che eri dei Jarrett. Quindi, quando il mio contratto con la TNA scadrà, io non sono nemmeno sicuro che Jeff sia ancora uno dei capi, è una situazione confusa, ma se mi diranno "va bene, è stato bello", sarà la seconda volta in tutta la mia carriera che mi succede. Tutte le altre volte, in WWE due volte, in ECW, in WCW, nella Japan Pro, ho sempre detto "ok, ne ho abbastanza", e non ho mai avuto rimorsi.".

RVD ha anche aggiunto: "Ora come ora questo potrebbe essere il mio ultimo periodo da lottatore. Quando arriverà marzo, di sicuro non saprò che cosa vorrò, come non lo so adesso. La gente continua a chiedermi se tornerò in WWE, ma non lo so, onestamente. Mi lascerò trascinare, guarderò cosa accadrà. Può anche darsi che non firmerò nessun altro contratto full-time, chi lo sa. E' possibile che rinnovi, e in questo caso farei sicuramente il mio ultimo anno.".
Torna in alto Andare in basso
 
RVD - Situazione contrattuale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: WWE e TNA News :: TNA News-
Vai verso: