News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 King Mo: "Le MMA sono più facili del Pro Wrestling"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

King Mo: "Le MMA sono più facili del Pro Wrestling" Empty
MessaggioTitolo: King Mo: "Le MMA sono più facili del Pro Wrestling"   King Mo: "Le MMA sono più facili del Pro Wrestling" Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 3:23 pm

Intervistato da MMAFighting.com nella giornata di ieri, l'ex Strikeforce Light Heavyweight Champion e nuovo acquisto di Bellator Fighting Championships e TNA Wrestling, "King Mo" Muhammed Lawal, ha parlato della nuova entusiasmante esperienza che si appresta a cominciare, sostenendo che non pensa sarà l'unico fighter a provare entrambe le discipline contemporaneamente:

"Qualsiasi fighter (che ha il mio numero) dalle MMA mi ha chiamato dicendomi "Sei fortunato. Dimmi, come posso farlo anch'io?". Mi hanno chiesto "Cosa dovrei fare?". Ho avuto alcuni grandi nomi, dei veri grandi nomi, che mi hanno contattato. Non siate sorpresi se per caso vedrete alcuni grandi nomi unirsi a me in TNA in futuro."

Lawal ha continuato l'intervista proponendo una intrigante rivalità tra la Total Non-Stop Action e la Bellator:

"Voglio fare un angle dove si crea una faction dalla Bellator: io, Brett Rogers, Ben Askren, i fratelli Pitbull e Michael Chandler, che interferiscono per aiutarmi a vincere gli incontri. Potrei avere bisogno d'aiuto dagli Aces & 8s."

Si è poi parlato del paragone tra Pro Wrestling e Mixed Martial Arts:

"Molta gente nelle MMA non si rende conto di quanto (il pro-wrestling) è duro. Penso assolutamente che le MMA siano più facili del pro-wrestling. E' differente, sono abituato a mandare la gente KO. Ora devo stare più attento a come colpisco le persone...

...Quando ho ricevuto il contratto, ero pronto a firmarlo. Non ho nemmeno sentito le cifre. Era un accordo per combattere in Bellator e fare pro-wrestling. Ho pensato "Lo voglio fare". Ho pensato a Sting, Hogan, voglio firmare. Lo faccio. Per quanto riguarda l'aver superato il confine (tra MMA e wrestling facendo entrambi), in Bellator combattiamo nella gabbia. In TNA ci esibiamo sul ring. Se la gente non capisce la differenza, è un problema loro."
Torna in alto Andare in basso
 
King Mo: "Le MMA sono più facili del Pro Wrestling"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preview di Impact Wrestling
» Avviso a Tutti gli Utenti che sono registrati su questo Forum
» Posticipato il debutto sul ring di King Mo
» Varie da Raw: Larry King, Kofi, Austin ed altro
» Dirigente TNA non è fan del wrestling femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: WWE e TNA News :: TNA News-
Vai verso: