News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 Christopher Daniels: "La storyline di Claire Lynch ha funzionato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

Christopher Daniels: "La storyline di Claire Lynch ha funzionato" Empty
MessaggioTitolo: Christopher Daniels: "La storyline di Claire Lynch ha funzionato"   Christopher Daniels: "La storyline di Claire Lynch ha funzionato" Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 3:21 pm

L'attuale TNA World Tag Team Champion of the World, "The Fallen Angel" Christopher Daniels, ai microfoni dello show radiofonico "The LAW", ha parlato della recente storyline che ha avuto come protagonisti lui, il suo tag team partner Kazarian, "The Phenomenal" AJ Styles e Claire Lynch, storyline conclusasi in maniera abbastanza brusca. Daniels si è detto molto contento di come la storyline si è svolta e che l'obiettivo iniziale è stato centrato:

"Per quanto riguarda Frankie (Kazarian) e me, il nostro obiettivo principale era quello di apparire come i parassiti senza scrupoli che stiamo cercando di essere. Ogni volta che abbiamo fatto un promo, ogni volta che abbiamo pre-registrato un segmento, volevamo vedere quanto tempo impiegavamo a causare una reazione d'ira nelle persone. Qualsiasi siano state le cose positive inizialmente e poi qualsiasi siano state le falle che molte persone hanno visto nell'angle, non ci è importato molto della cosa. Quello che importava a noi è che alla fine di ogni segmento e alla fine di ogni episodio, io e Frankie dovevamo essere visti come il duo bastardo che siamo.

Penso che la gente abbia fatto confusione, pensando che quanto successo dietro le scene sia la causa della fine della storyline. Quello che ho capito io sin dall'inizio è che sarebbe finita quando è finita. Non tutti i protagonisti erano presenti quando è finita, ma questo non ha influito; le parti più importanti sono state quelle che riguardavano me, Frankie ed AJ. Ci siamo focalizzati lì e basta; qualsiasi altra cosa è stata accidentale, ai miei occhi. Sono rimasto molto contento di come è finita, perchè alla fine AJ ha avuto la sua rivincita. Io e Frankie, la nostra reputazione è quello che è e ora andiamo avanti non soltanto contro AJ, ma sarà noi contro il locker room di IMPACT Wrestling."
Torna in alto Andare in basso
 
Christopher Daniels: "La storyline di Claire Lynch ha funzionato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: WWE e TNA News :: TNA News-
Vai verso: