News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 MVP: "Vorrei tornare alla WWE"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

MVP: "Vorrei tornare alla WWE" Empty
MessaggioTitolo: MVP: "Vorrei tornare alla WWE"   MVP: "Vorrei tornare alla WWE" Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 2:53 pm

Intervistato dalla trasmissione "Aftermath", sul canale canadese The Score, l'ex WWE U.S. Champion Montel Vontavious Porter, attualmente in forza alla New Japan Pro Wrestling, si è detto assolutamente possibilista riguardo un suo ritorno nella WWE:

"Dando una occhiata alla lista dei talenti attuale e cosa stanno facendo e cosa sta succedendo. Non vi mentirò. A volte dico, "Hmmm, mi chiedo se..."; ho detto più volte e confermo che sono grato oltre ogni parola per l'opportunità che Vince McMahon mi ha dato. Mi ha fatto 2 promesse quando ho cominciato. Mi ha detto "MVP, ti divertirai molto e farai tanti soldi". Ha mantenuto entrambe le promesse. Sono grato. Se tornassi, sarebbe mia intenzione ritornare alla WWE."

MVP nel suo precedente stint in WWE ha anche conquistato il Titolo Tag Team WWE in coppia con Matt Hardy e passerà alla storia come il primo IWGP Intercontinental Champion. Che ne pensate di un suo possibile rientro a Stamford?
Torna in alto Andare in basso
 
MVP: "Vorrei tornare alla WWE"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jeff Hardy vuole tornare alla WWE?
» WWE '13: nuovo video dedicato alla DX
» Devon potrebbe tornare a Impact per una sera
» Stanno per tornare personaggi dell'era Attitude
» Maria Menounos potrebbe tornare negli show WWE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: WWE e TNA News :: WWE News-
Vai verso: