News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 Spoiler Raw 8 ottobre 2012!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ωє ωαит є∂gє
Amministratori
Amministratori
ωє ωαит є∂gє


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.09.12

Spoiler Raw 8 ottobre 2012! Empty
MessaggioTitolo: Spoiler Raw 8 ottobre 2012!   Spoiler Raw 8 ottobre 2012! Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 2:21 pm

La puntata inizia con l'ingresso di John Cena, il bostoniano ha il braccio destro fasciato. Cena si dice contento di essere tornato, ha approfittato della sua assenza per vedere la WWE dall'esterno. Facendo notare come i campioni di coppia abbiano dei problemi di gestione della loro rabbia, Antonio Cesaro ha scaricato Aksana, le ragazze sono fuori controllo con Eve che odia Layla e viceversa, AJ sembra impazzita, ma non ha perso il suo fascino. Gli sono mancati i ragazzini, anche Vince McMahon è qui, mentre Arnold Schwarzenegger lancerà i suoi Tweet live. Ma sente che qualcuno ha rubato la voce alla WWE è questo qualcuno altro non è che CM Punk, facendola diventare la voce di coloro che sono pieni di sé.

Punk potrà essere campioni 300, 1000 o 2000 giorni ma questo non ha un senso se non ha l'appoggio del pubblico e sa benissimo che la gente vuole vedere il match nella gabbia tra lui e Punk. Anche con un braccio od una gamba sola lui entrerà in quella struttura infernale, Punk si deve mostrare un uomo accettando la sua sfida ad Hell in a Cell. Il bostoniano augura una buona serata al pubblico, e rientra nello stage, ma viene bloccato dalla musica di Ryback! I due incrociano i loro sguardi, Ryback sarà impegnato in un Handicap match contro Primo ed Epico accompagnati da Rosa Mendes, questo parte subito!

Primo Match Handicap 2 vs 1:

Ryback vs Primo ed Epico

Ryback stende prima con delle Clothesline e poi caricandosi entrambi gli avversari sulle spalle mettendo a segno la Shell Shocked e chiudendo il match tramite pin.

Vincitore: Ryback

Stasera VINCE MCMAHON SARA' A RAW!

Brodus Clay accompagnato da Naomi e Cameron fa il suo ingresso sul ring, inizia a ballare, JBL non sembra gradire. Arriva anche R-Truth accompagnato da Little Jimmy e ci spiega che il ragazzo sta crescendo, è entrato nella fase della pubertà e sembra molto preso dalle due ballerine. Truth inizia a ballare con gli altri tre.

Vince McMahon appare dal titantron interrompe la danza e dice di lasciare il ring perché tra poco deve parlare. I quattro vanno via.

Vince McMahon fa la sua entrata in scena. Vince dice che poco fa c'erano due uomini cresciuti con un paio di ragazze e ballavano con un ragazzino immaginario. C'è una stanza apposita per queste cose in WWE, fatta di leprecauni, persone con la faccia di capra, venai, mostri e luchadores mascherati. C'è spazio per tutti in WWE, ma quel che conta è l'azione. I migliori atleti sono in questa federazione.

CM Punk accompagnato da Paul Heyman interrompe il CEO della WWE.

Vince gli fa notare che il fatto che l'abbia interrotto rappresenta una mancanza di rispetto. Punk fa notare a McMahon come abbia parlato di migliori senza fare il suo nome, forse era una frecciata legata al fatto che lui non combatterà con Cena al prossimo ppv. Ma l'ultima volta che il bostoniano ha avuto la possibilità di lottare per il titolo nella sua città natale non l'ha sfruttata. E' ancora campione e non importa se la gente lo inciti, tanto qui nessuno lo rispetta.

La domanda è Vince lo rispetta? Stasera è campione da 320 giorni, sapendo bene che non sopporta l'idea che Punk si un "Paul Heyman Guy", ma qui dovrebbe essere Vince un "CM Punk Guy" perché è il WWE champion colui che fa andare avanti tutto questo. Paul invita Punk a calmarsi, ma questo non sembra fermarsi e dice che Vince dovrà baciargli i piedi. La scorsa settimana hanno organizzato una Appreciation Night per Ross la sua perché non c'è? Se non riceve rispetto farebbe meglio ad andar via, e questa volta dopo il bacio volante non tornerebbe più. E cosa succederebbe? Vince risponde a Punk dicendo se pensa di essere al ragione del successo della WWE attuale, ovviamente il campione risponde di si, lui è il migliore del mondo. E' la ragione per cui Vince può volare su di un jet privato e può riempire lo stesso jet di tanti soldi. Vince fa notare a Punk che non è lui stesso o il campinoe la ragione per cui questo accade, ma il WWE Universe ad essere indispensabile. Tutti sono concordi sul caso che qualcuno dovrà tappargli la bocca. Punk è lontano da livelli di gente come Andrè The Giant, Shawn Michaels, Triple H, Bret Hart o Steve Austin. CM Punk sbotta sentendo il nome di Austin dicendo che non ha nulla a che fare con Stone Cold! Quello che ha reso Stone Cold celebre è prendere a calci nel sedere un ignorante miliardario, quello che ora è ancora più ignorante e vecchio. Punk chiede a Vince come si senta ora perché è il modo in cui viene trattato ogni settimana. E' come se la gente lo prendesse sempre a schiaffi. CM PUNK SCHIAFFEGGIA VINCE MCMAHON!

Vince va al tappeto, Punk aggiunge dicendo che questo è il suo schiaffo in faccia, poi va fuori dal ring. Vince si rialza e minaccia di licenziarlo. Punk sorride e McMahon che lo licenzierà se non lo affronterà sul ring stasera, insegnandoli la parola rispetto!! Il WWE champ accetta la proposta, Heyman non sembra molto d'accordo. Punk manda un bacio volante a Vince.

Secondo match Semifinale per decretare i primi sfidanti ai Tag Team Titles:

Prime Time Players vs Sin Cara e Rey Mysterio

Young esegue su Sin Cara la Gut Buster, ma nota che Mysterio è l'uomo legale.

Cerca di colpire Rey, il quale si scansa e mette a segno la 619, sale sul paletto più alto ed esegue la Diving Splash trovando il pin vincente.

Vincitori e qualificati per la finale: Sin Cara e Rey Mysterio

Lunedì prossimo ci sarà la finale.

Backstage:

CM Punk è con Paul Heyman che continua ad essere in disaccordo per la sfida accettata contro Vince, dicendo che questa è la tipica situazione in cui faranno di tutto per far perdere Punk. Il campione risponde non perderà e chiede ad Heyman d'immaginare come sarebbero le loro vite se lui vincesse. Punk tranquillizza il manager, troverà un modo per portare la vittoria a casa.

Tra poco avremo una sfida tutta europea: Sheamus vs Wade Barrett

Terzo Match:

Sheamus vs Wade Barrett

Incontro molto combattuto. Nel finale Sheamus prova a caricarsi sulle spalle Barrett, l'inglese riesce a sfuggire e prova una Pump-Handle Slam, il campione evita la presa e porta il rivale all'angolo colpendolo con dei pugni. Tensai arriva sul ring ed attacca Sheamus con dei pungi, anche Barrett si unisce al pestaggio.

Big Show osserva la scena dall'esterno del ring. Sheamus si libera e colpisce Tensai con il Brogue Kick allontanando poi Barrett. Big Show sale sul ring e con una manata butta fuori l'irlandese, poi va via mentre Sheamus si rialza e lo guarda.

Vincitore per squalifica: Sheamus

Stasera: Ziggler e Del Rio vs Team Hell No e nel Main Event Vince McMahon vs CM Punk

Backstage:

AJ viene raggiunto da CM Punk. La ragazza chiede come possa aiutarlo. Punk gli risponde, da quando è diventata GM il suo desiderio è rompere le braccia e gambe a Vince McMahon. Forse il CdA troverà qualcuno con cui prendersela per queste azioni. AJ risponde a Punk ricordandogli di come è spaventato dall'idea di affrontare Cena, ma non si aspettava che potesse affrontare il boss della WWE.

Punk ribatte le sta dando un'opportunità per salvare il suo posto di lavoro altrimenti dopo il match tutto ricadrà su di lei.

Rivediamo la vittoria della scorsa settimana di Cesaro contro Brodus Clay.

Tyson Kidd è sul ring e stasera affronterà il campione US.

Viene mostrato un video in cui Cesaro è in un fast food ed ironizza sul cibo americano prendendosela con un commesso.

Quarto Match:

Antonio Cesaro vs Tyson Kidd

Nel finale Kidd prova un Flying Elbow ma Cesaro lo evita lanciando in area il rivale e stendendolo con il suo Flying Uppercut chiudendo il tutto con la Gotch Style Neutralizer. Pin vincente per Cesaro che si aggiudica la contesa.

Vincitore: Antonio Cesaro

Vickie Guerrero preceduta dai suoi "Excuse Me" fa il suo ingresso presentando Dolph Ziggler. Ci vengono mostrati i botta e risposta su Twitter tra Ziggler e Schwarzenegger e lo scontro verbale tra Vickie ed AJ durante il Main Event della scorsa settimana. Ricardo Rodriguez introduce Alberto Del Rio.

Poi arrivano i campioni di coppia.

Quinto Match:

Daniel Bryan e Kane vs Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio

Fase finale del match Bryan si prende il cambio provando un Missile Dropkick, ma viene evitato, Del Rio interviene ma poi finisce fuori da ring grazie a Kane.

Ziggler ne approfitta e prova un roll-up, ma solo conto di due, Bryan mette a segno un SuperKick ma finisce vicino al suo angolo, Kane si prende il cambio e stende Ziggler con la Chokeslam trovando il pin vincente.

Vincitori: Team Hell No (Daniel Bryan e Kane)

I commentatori ci mostrano lo scontro verbale tra CM Punk e Vince McMahon.

Il CEO della WWE è nel backstage con Jim Ross.

Backstage:

Ross ricorda a Vince come lo abbia definito la scorsa settimana un'icona americana ed un amico, come tale non c'è ragione che debba affrontare Punk. JR ricorda cosa è successo ad un altro suo amico Jerry Lawler.

Vince dice a Ross che quando ha pronunciato il nome di Austin si è ricordato del modo in cui egli commentava le sue vittorie con Ross che avrebbe urlato "McMahon, McMahon, McMahon" come faceva con Austin. Jim dice sarebbe un'onore, Vince invita a farlo, Ross inizia a parlare come se Vince avesse vinto il suo match, ma pensa che il boss stia commettendo un'errore, il quale scherzando ribatte, non gli interessa di quello che pensa, poi dà una pacca sulle spalle al commentatore e va via.

Lo showman americano Larry King è sullo stage con sua moglie è qui per il suo mini show.

The Miz entra e presenta il commentatore. King si dice onorato d'essere a Raw ed essere introdotto dal campione intercontinentale. Miz gli ricorda che oggi è il suo compleanno, ma King commenta come a nessuno importi della cosa, poi introduce l'ospite della sua serata ovvero Kofi Kingston. Kingston si dice contento d'essere a Sacramento, ma viene interrotto da Miz che gli ricorda a tutti la fortuna del fatto che lui sia qui su questo ring, altrimenti sarebbe stato ricco di dilettanti, perché ha più titoli di King e sua moglie messi insieme e dello stesso Kingston.

Adesso è meglio che King e la moglie lascino il ring per non causare un divorzio della sua testa dal piccolo corpo. Ma la moglie di Larry non ci sta e getta dell'acqua in faccia a Miz, Kofi Kingston attacca il campione e lo fa cadere sullo stage volando poi con la una Flying Clothesline su Miz. Mentre la rissa tra i due continua, King e la moglie vanno via salutando tutti.

Sesto Match Semifinale per decretare i primi sfidanti ai Tag Team Titles:

Santino Marella e Zack Ryder vs Rhodes Scholars

Santino esegue un Hip Toss su Rhodes e poi l'Arrivederci, si prepara per il Cobra, ma Sandow prova ad intervenire, Santino si distrae e viene steso da Rhodes con il suo Disaster Kick il quale gli fa aggiudicare il match.

Vincitori e qualificati per la finale: i Rhodes Scholars (Cody Rhodes e Damien Sandow)

A fine incontro Slater, McIntyre e Mahal arrivano sul ring attaccano Marella dopo aver allontanato Ryder.

Backstage:

Vince viene raggiunto da Heyman, che si scusa aggiungendo che non sapeva ciò che Punk voleva fargli e vuole portare pace tra loro. Heyman lo prega di non combattere, ma Vince gli chiede se conosce la differenza tra mentire e dire la verità. Per anni Heyman ha avvelenato i pensieri di Punk. Heyman però dice d'essere qui per lui, perché non vuole che Punk faccia ciò che Lesnar ha fatto a suo genero Triple H. Paul va via lasciando Vince perplesso.

Layla si accomoda al tavolo di commento. Avremo un match valido per il Divas Title.

Settimo Match valido per il Divas Title:

Eve Torres vs Kaitlyn

Eve vince l'incontro facendo cedere Kailtlyn con una sorta di Ankle Lock.

Vincitrice ed ancora campionessa: Eve Torres

Eve ad incontro finito mantiene ancora la presa, ma arriva Layla che gliela fa lasciare. Eve sembra mostrare pentimento per aver provocato un'ulteriore infortunio sulla gamba malconcia di Kaitlyn.

Backstage:

Del Rio e Rodriguez sono nel backstage con il primo che cerca di spiegare qualcosa al secondo. Josh Mathews si avvicina a loro e riporta un Twetter.

Il messicano lo ignora. Mathews dice che questo tweet è stato postato da Randy Orton ed ha annunciato che venerdì sarà a Smackdown, lo stesso che è stato attaccato da Del Rio. Alberto inizia ad essere preoccupato.

Backstage:

Larry King e sua moglie camminano vengono fermati da Bryan.

Bryan chiede al presentatore se al David Letterman si ricorda quando lo ha chiamato gufo. King risponde di si, e Bryan chiede come si sia sentito visto che la gente dice che lui che sia una faccia di capra.

Bryan inizia a fare il gentile con la moglie di King chiedendole se non sarebbe uscita con un uomo affascinante come lui. La donna dice che non uscirebbe mai con un troll. Il consiglio di King è di accettare la cosa ed andare avanti per la sua strada. Alle spalle di Bryan appare Kane, che gli dice d'esser costretto a sopportare la faccia di capra da quando sono campioni. Bryan dice che la cosa è reciproca e non accetta i giudizi estetici da Kane. Bryan vuole conferma da King, ma i due sono andati via. Daniel si lamenta con Kane del fatto che li abbia spaventati, ma Kane stupito dice che non pensava che quello fosse Larry King, ma Skeletor, Bryan acconsente.

Backstage:

Punk è nel suo camerino. Heyman ricorda a Punk come a Vince non interessi del fatto che lui sia il migliore, d'ora in poi renderà la loro vita un'inferno.

A meno che Punk non gli dia una lezione che lo metta a tacere una volta per tutte.

Punk risponde che si divertirà ogni secondo in questo match ed anche Paul dovrebbe fare lo stesso. Punk sembra convinto.

Vince McMahon entra in scena e sembra pronto a combattere.

CM Punk arriva alle spalle del Chairman e lo attaccata con una serie di calci e ginocchiate portandolo sul ring il match ha inizio.

Main Event:

CM Punk vs Vince McMahon

E' un massacro da parte di Punk. L'azione però si sposta fuori dal ring.

Punk fa impattare il volto di Vince contro il tavolo di commento. Il match non sembra essere mai iniziato. Punk prova a mettere a segno una GTS contro il tavolo dei commentatori, ma Vince sfugge e lo getta contro il paletto, poi getta Punk contro il tavolo di commento, prende il microfono e dice che insegnerà un po' di rispetto al campione. Ed inizia a colpirlo ripetutamente con il microfono.

Vince riporta Punk sul ring e si impossessa di un Kendo Stick.

Punk evita d'essere colpito e va fuori dal quadrato. Punk sembra disorientato chiede ad Heyman la cintura. McMahon ferma Heyman e prende la cintura!

Vince mette la cintura sul tappeto ed attende Punk impugnando il kendo stick!

Il campione prova ad entrare, riuscendo a recuperare un secondo kendo stick inizia la battaglia tra i due. Ma Vince ha la meglio. Punk chiede pietà.

McMahon si avvicina al campione che lo colpisce con un low-blow. Punk si impossessa dei due kendo e colpisce ripetutamente il padrone della WWE!!!!

CM Punk chiama la GTS! MA RISUONA LA THEME DI RYBACK!!!

RYBACK SALE SUL RING! CM Punk scappa, MA ARRIVA JOHN CENA!! CENA COLPISCE PUNK E LO GETTA SUL RING! RYBACK LO COLPISCE CON UNA POTENTE CLOTHESLINE!! Ryback prova ad eseguire la Shell Shocked, ma Punk la evita e scappa tra il pubblico. Vince prende il microfono e dice a Punk che ha un'annuncio da fare ad Hell in a Cell le cose sono due: affrontare uno tra Ryback o Cena. La scelta la farà il campione!! Se non la prenderà sarà lui stesso a decidere! Punk non è contento, Cena e Ryback se la ridono.

Su queste immagini si chiude la puntata.

FONTE:WorldOfWrestling
Torna in alto Andare in basso
 
Spoiler Raw 8 ottobre 2012!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spoiler Smackdown 18/09/2012
» ** Spoiler ** WWE Main Event - Tapings del 2/10/2012
» Spoiler Superstars del 6.09.2012!
» Spoiler Smackdown 7.09.2012!
» ** Spoiler ** WWE Superstars - Tapings del 2/10/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: Spoiler Raw, SmackDown e Superstars-
Vai verso: