News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 WWE SMACKDOWN REPORT 05/10/2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

WWE SMACKDOWN REPORT   05/10/2012  Empty
MessaggioTitolo: WWE SMACKDOWN REPORT 05/10/2012    WWE SMACKDOWN REPORT   05/10/2012  Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 3:29 pm

Continua la marcia di avvicinamento a Hell in a Cell. Ora sappiamo che il World Heavyweight Championship sarà in palio all'evento in un match tra il campione, Sheamus, e il n.1 contender The Big Show. Cosa accadrà questa sera?

Sigla e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole e Josh Mathews. Lilian Garcia introduce l'arrivo del n.1 contender al World Heavyweight Championship The Big Show e il gigante, salito sul ring, si arma di microfono. The Big Show dice che tra 4 settimane avrà l'opportunità di riconquistare la cintura. a Raw Sheamus ha scherzato dicendo che è molto confidente, come se avesse un piano. Tutti però hanno un piano prima di essere colpiti da un cazzottone alla bocca. The Big Show e Sheamus non si sono mai incontrati e a Hell in a Cell Sheamus avrà l'opportunità di provare la sensazione di avere il cranio colpito da una W.M.D. ma potrà trovare conforto nell'entrare in una lista di cui fa parte l'élite di questo sport. Da CM Punk a John Cena per passare per Chris Jericho tutti questi personaggi hanno fatto un incontro ravvicinato col pugno di The Big Show. Sheamus fa il suo ingresso in scena e raggiunge il gigante sul quadrato. Sheamus dice che apprezza le parole di The Big Show e, sebbene abbia scherzato a Raw, è convinto che il loro match a Hell in a Cell sarà il più grande di sempre. Sheamus è quindi qui a SmackDown per guardare in faccia The Big Show e dirgli "Che vinca il migliore". Sheamus offre la mano a The Big Show che però la rifiuta e se ne va. Sheamus riprende la parola e dice che è vero, tutti hanno un piano...Daniel Bryan aveva un piano a TLC l'anno scorso...e lì funzionò. A Wrestlemania Bryan aveva un piano e lì invece la cosa non funzionò granchè...The Big Show torna nel ring, offre la mano a Sheamus...che la stende...ma poi passa oltre il gigante e se ne va.

STILL TO COME: The Big Show vs Tensai e Sheamus vs The Miz!!!

Il primo match della serata è l'ultimo quarto di finale del torneo per decretare i nuovi n.1 contender al titolo di coppia WWE: R-Truth e Kofi Kingston affrontano i Primetime Players!!! Arbitra il match Rod Zapata, lo iniziano Darren Young e Kofi Kingston. Side headlock di Kingston che va per un monkey flip ma che poi trova un dropkick. 1...2...no!!! Tag per R-Truth, doppio hip toss e un calcio di Kingston. Legdrop da parte di R-Truth...1...2...no!!! Pugno di R-Truth che viene poi portato all'angolo. Tag per Titus O'Neil, R-Truth colpisce entrambi gli avversari ma poi subisce un gutbuster. 1...2...no!!! Pestoni da parte di O'Neil che lavora poi l'avversario alle corde. Running big boot di Young non visto dall'arbitro (O'Neil è l'uomo legale) e R-Truth continua a essere in difficoltà. Tag per Darren Young, gourdbuster su Young che atterra sopra a R-Truth. Waistlock di Young, R-Truth ne esce, Young si lancia alle corde ma subisce un leg lariat. Tag per Kofi Kingston che se la prende con Young, chop e dropkick seguiti da un Superman punch e dal "Boomdrop". Kingston va per il Trouble in Paradise, O'Neil lo distrae e R-Truth lo manda Ko. L'arbitro si distrae, Kingston manca il Trouble in Paradise, O'Neil, ripresosi, blocca Kingston che viene abbrancato da Young che lo mette al tappeto con il Gut Check!!! 1...2...3!!! I Primetime Players avanzano alle semifinali dove affronteranno Rey Mysterio e Sin Cara!!!

UP NEXT: Ryback in action!!!

Torniamo in onda e, come detto, Ryback è in azione contro Primo, accompagnato da Epico e Rosa Mendes. Arbitro del match Mike Chioda e Primo applica una waistlock. Ryback si libera e manda al tappeto l'avversario. Primo esce dalle corde, viene però lanciato contro le corde da Ryback che lo stende con un big boot. Ryback schianta più volte al tappeto l'avversario che è in enorme difficoltà. Altro lancio alle corde, Primo colpisce Ryback alle gambe, gli rifila un pestone e un dropkick. Primo solleva Ryback, pugni per lui e una presa al collo. Ryback però solleva Primo e lo lancia al tappeto senza troppi complimenti. Clothesline di Ryback che poi lancia Primo con violenza all'angolo opposto. Primo finisce fuori ring, Epico fa per allontanarlo ma viene steso da Ryback. Ryback riporta Primo nel ring e poi lo stende con un Meathook. Primo viene sollevato...Shell Shocked!!! 1...2...3!!!

CM Punk arriva all'arena con Paul Heyman e i due chiedono di Dolph Ziggler...

Il prossimo match mette di fronte Layla e Alicia Fox. Brad Maddox arbitra il match, Alicia viene portata a terra e c'è un break. Layla ancora manda a terra l'avversaria, subisce un sunset flip ma va a segno con un dropkick. Schiaffi di Layla che viene lanciata alle corde. Layla schiena Alicia Fox, Alicia ne esce e poi lavora alla gamba sinistra dell'avversaria. Alicia con un calcio alle gambe di Layla dopo dei pugni, fisherman's suplex subito da Layla...1...2...no!!! Presa di sottomissione da parte di Alicia Fox che si aggrappa alle corde. Layla, dopo che la presa è stata mollata, colpisce l'avversaria con dei calci. Double jump crossbody di Layla che stende Alicia Fox con un gran calcio al capo. 1...2...3!!! Layla vince il match!!! Matt Striker intervista Layla che dice che desidererebbe tanto che Eve finisse di complottare di modo da capire che il modo in cui ha vinto il titolo delle Divas renderà ancora più dolce il momento della sua disfatta...

Dolph Ziggler è con Vickie Guerrero e i due vengono avvicinati da CM Punk e Paul Heyman. I due discutono animatamente su quanto accaduto a Raw e vengono poi interrotti dall'arrivo di Booker T che ha una soluzione: CM Punk e Dolph Ziggler, sul ring, più tardi a SmackDown!!!

Si torna in onda con un match che vede coinvolto Wade Barrett. Barrett, in un promo registrato, dice che si sta divertendo molto nel vedere soffrire i suoi avversari per mano del "Barrett Barrage". Non sappiamo il nome del suo avversario di stasera ma Barrett inizia a colpirlo con dei pugni. Jack Doan lo richiama all'ordine e Barrett colpisce l'avversario con un calcio all'addome. Pumphandle Slam di Barrett, pugni da parte del suo avversario che finisce poi sulla terza corda e spinto malamente al tappeto fuori ring. Barrett solleva il suo avversario e poi lo finisce con un Souvenir!!! 1...2...3!!! Wade Barrett si aggiudica questo match!!!

UP NEXT: Sheamus vs The Miz in un Champion vs Champion match!!!

Sheamus è già nel ring al rientro dalla pubblicità ed è il momento del match che lo mette di fronte a The Miz!!! John Cone arbitra il match, pugni da parte di The Miz che però ne subisce altri da Sheamus. Lancio alle corde, gomitata da parte del World Heavyweight Champion che continua a lavorare sull'avversario. 1...no!!! The Miz è sull'apron, finisce poi sulle spalle di Sheamus ma lo spinge fuori ring e lo colpisce poi con due ginocchiate mentre quest'ultimo tenta di tornare nel ring. The Miz esce dal quadrato, lancia Sheamus contro un paletto e poi lo riporta sul quadrato. 1...no!!! Pestoni da parte di The Miz, un big boot in corsa...1...2...no!!! The Miz applica una presa al volto dell'avversario che però reagisce con dei pugni. Reality Check da parte di The Miz...1...2...no!!! Headlock da parte di The Miz, Sheamus esce dalla presa con dei pugni, ginocchiata da parte di The Miz che subisce però due Polish Hammer e un running high knee lift. Samoan Drop frontale da parte di Sheamus, The Miz evita un'Irish Curse e va a segno con un DDT!!! 1...2...no!!! Sheamus evita la sconfitta per un soffio!!! The Miz va per la sua clothesline in salto all'angolo ma subisce l'Irish Curse!!! Sheamus blocca The Miz sull'apron e gli rifila 10 pugni al costato. Sheamus riporta The Miz sul quadrato...White Noise!!! Sheamus vuole il Brogue Kick...ma The Big Show entra in scena!!! The Big Show sale sull'apron...e colpisce The Miz con un W.M.D.!!! Scatta ovviamente la squalifica per Sheamus, vince The Miz!!! The Big Show si allontana, il lavoro compiuto.

STILL TO COME: The Big Show vs Tensai e CM Punk vs Dolph Ziggler!!!

Si torna in onda e David Otunga è nel ring con un microfono. Otunga si presenta e dice che è qui a nome dello spogliatoio WWE per parlare di quanto accaduto la settimana scorsa a fine show tra Alberto Del Rio e Randy Orton. Otunga ringrazia Del Rio a nome dello spogliatoio WWE per quanto fatto a Orton, una minaccia per tutti negli ultimi 10 anni. RIsuona la theme song di Randy Orton...ma ad uscire è Alberto Del Rio, accompagnato da Ricardo Rodriguez. Del Rio imita in tutto e per tutto l'entrata di Randy Orton, compresa la posa agli angoli del ring. Del Rio prende la parola e dice "My name is Randy Orton" nel modo monotono e robotico in cui lo direbbe Orton e poi inizia a parlare normalmente dicendo che se Orton fosse nell'arena finirebbe nuovamente al tappeto a piangere come un cane, o come un serpente. Del Rio ha tagliato la testa del serpente e ora è il nuovo "Apex Predator" della WWE. Booker T entra in scena e dice che visto che Del Rio, senza Orton, ha un po'di tempo libero nella sua agenda avrà sicuramente tempo per un match: lui e David Otunga contro questi signori...ed entrano in scena Daniel Bryan e Kane!!! Bryan e Kane, sul ring, continuano a battibeccare fino a inizio match. Iniziano la contesa Otunga e Daniel Bryan con arbitro Rod Zapata. Bodyslam di Otunga, Bryan con dei calci...lancio alle corde, clothesline di Bryan. Running dropkick di Bryan che poi imita la posa di Otunga. Bryan va per la "No!" Lock ma Otunga ripara sull'apron e colpisce poi un braccio di Bryan. Neckbreaker di Otunga...1...2...no!!! Tag per Alberto Del Rio, pestoni subiti da Bryan che si prende anche un suplex. 1...2...no!!! Rear chinlock da parte di Del Rio, gomitate di Bryan che trova un sunset flip. 1...2...no!!! Clothesline di Del Rio...1...2...no!!! Del Rio spinge Bryan all'angolo ma subisce un drop toe hold. Tag per Kane, big boot subito da Del Rio. Clothesline di Kane all'angolo, sidewalk slam su Del Rio. 1...2...no!!! Kane sale sulla terza corda e va a segno con una flying clothesline!!! Kane va per la chokeslam e blocca Bryan che cercava il tag. Del Rio ne approfitta...enziguiri kick su Kane!!! 1...2...no!!! Del Rio vuole finire Kane, Otunga entra nel match con un tag a sorpresa...spinebuster su Kane!!! 1...2...no!!! Kane abbranca Otunga...chokeslam!!! Tag di Bryan contro il volere di Kane...diving headbutt!!! 1...2...3!!! Daniel Bryan e Kane vincono il match!!! Kane e Bryan discutono ancora post-match...andranno mai d'accordo?

Eve e Theodore Long sono nell'ufficio di Booker T e discutono su quanto fatto da Eve a Beth Phoenix la settimana scorsa. Long rifiuta le accuse di Eve e dice che potrà ingannare tutti, ma non lui. Booker T non ha ancora l'esperienza di cui ha bisogno ma se fosse lui il GM...Booker T entra nella stanza e ricorda a Long che è lui il GM, non Theodore Long. Booker T congeda Eve e chiede a Long se sia geloso di Eve. Eve e Theodore Long sono ottimi membri della sua amministrazione e non permetterà che litighino in continuazione. Booker T si allontana dicendo che ha alcune cose di cui prendersi cura e Long rimane nell'ufficio da solo.

UP NEXT: The Big Show vs Tensai!!!

Il prossimo match, come detto, mette di fronte The Big Show e Tensai. Mike Chioda arbitra il match, testate di Tensai che prende a pugni l'avversario. Chop di The Big Show che però viene bloccato da un big boot. Tensai viene spedito fuori ring, clothesline di The Big Show che riporta poi l'avversario sul quadrato. The Big Show manca un elbow drop e Tensai lo colpisce con una seating senton. Tensai manca un shoulder block all'angolo e subisce un running shoulder block da The Big Show. The Big Show va per la chokeslam ma Sheamus entra in scena e stende Tensai con un Brogue Kick!!! Tensai vince il match per squalifica!!! Sheamus si allontana e The Big Show è furente nel ring...

Il Raw Rebound è interamente dedicato alla situazione di AJ come General Manager, sempre più caotica e sempre più priva di ordine, soprattutto mentale.

UP NEXT: CM Punk vs Dolph Ziggler!!!

E ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! CM Punk, accompagnato da Paul Heyman, affronta Dolph Ziggler, accompagnato da Vickie Guerrero. Jack Doan arbitra il match e si comincia con delle parole grosse tra i due contendenti. Volano anche negli spintoni e CM Punk blocca Ziggler in una side headlock. Ziggler la rovescia, lancio alle corde, shoulder block di Ziggler. Ziggler si lancia alle corde e va a segno con un dropkick. Ziggler va per una sleeper hold, Punk la evita, va per una GTS ma Ziggler evita e si va in pubblicità. Al rientro Punk blocca Ziggler a terra con un waistlock takedown. Side headlock di Ziggler, Punk la rovescia con una head scissors. Ziggler tenta di uscire dalla presa, side suplex di Punk dopo esser finito vittima di una headlock. Punk e Ziggler lottano sulle corde, pugni tra i due che cadono malamente a terra fuori ring. L'arbitro conta entrambi i contendenti fuori ring, siamo a 5...6...7...8...9...e Punk e Ziggler rientrano all'interno del quadrato. Pugni tra i due contendenti, rollup di Punk!!! 1...2...no!!! Altro rollup, stavolta di Ziggler...1...2...no!!! Ziggler si aggrappa anche al costume di Punk ma non basta...leaping DDT di Ziggler!!! 1...2...no!!! Fameasser di Ziggler, Punk lo evita e va per un calcio. Ziggler lo evita...Fameasser subito da Punk!!! 1...2...no!!! Punk con un roundhouse kick!!! 1...2...no!!! Running knee di Punk all'angolo, clothesline subita da Ziggler. 1...2...no!!! Punk solleva Ziggler, bodyslam. Punk sale sulla terza corda, va per il flying elbow smash ma perde troppo tempo e Ziggler lo blocca con dei pugni. Ziggler va per una bodyslam dalla terza corda e va a segno. Ziggler manca uno splash all'angolo e subisce una GTS!!! 1...2...3!!! CM Punk vince il match!!! CM Punk sale sul tavolo di commento con il titolo WWE e prende un microfono. Punk dice che ha sentito la stessa cosa da Bret Hart, Jim Ross e da chiunque...sa cosa tutti vogliono, vogliono vedere CM Punk vs John Cena in un Hell in a Cell match. Sa cosa deve fare...per ottenere rispetto dovrà salire sul ring a Hell in a Cell contro Cena...e a Hell in a Cell CM Punk NON salirà sul ring contro John Cena!!! CM Punk rifiuta dunque ancora la sfida di John Cena...e Hell in a Cell è sempre più vicino!!!
Torna in alto Andare in basso
 
WWE SMACKDOWN REPORT 05/10/2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE RAW REPORT 01/10/2012
» Raw report 3.09.2012!
» Raw report 10.09.2012!
» WWE NXT REPORT 03/10/2012
» WWE NXT 12/09/2012 Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: Spoiler Raw, SmackDown e Superstars-
Vai verso: