News Wrestling Live
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News Wrestling Live

Un forum dove trovi le notizie di Raw, di SmackDown e di Impact il giorno dopo la diretta.
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati

 

 Intervista a Tyson Kidd e R-Truth

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-gσ ¢єиα gσ!
Moderatori
Moderatori



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 34

Intervista a Tyson Kidd e R-Truth Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Tyson Kidd e R-Truth   Intervista a Tyson Kidd e R-Truth Icon_minitimeLun Set 17, 2012 2:46 pm

Salve amici di News Wrestling Live,
oggi sono qui con Tyson Kidd e R-Truth

Raffaele:Ciao Tyson,Ciao R-Truth

Kidd:Ciao Raffaele

R-Truth:Ciao Raffaele,Little Jimmy saluta Raffaele,visto ti ha salutato. lol!

Raffaele:Em O.o,Ciao Jimmy.Passiamo alle domande Kidd stai passando un bel momento hai Battuto Tensai,hai partecipato al Money in The Bank ed hai formato un Team con Justin Gabriel.

Kidd:Raffaele,sono molto contento di quello che sto facendo sono cresciuto molto,ed quindi ho ottenuto un po di esperienza in più.Spero di vincere il WWE Tag Team con Justin.

Raffaele:Da un lato c'è un Wrestler che vuole diventare WWE Tag Team Champion.dall' altro uno che lo ha perso.Come ti senti R-Truth??

R-Truth:Mi sento male sia io che Jimmy sia Kofi,dovevamo vincere ma non l'abbiamo fatto,noi potevamo pure vincere perché avevamo un Gigante Pazzo ed un uomo che Grida solo No!No!No! ma non c'è l'abbiamo fatta.Il fatto e che quei 2 pazzi discutevano sempre ma noi non ne abbiamo approfittato.Sono molto deluso.

Raffaele:Kidd però ho visto che tu e Gabriel avete fatto solo un match insieme contro i Prime Time Players ed avete pure perso.

Kidd:Be perché io e Gabriel ci dobbiamo ancora conoscere,Date un pò di tempo e vedremo i risultati

Raffaele:Se fareste Kidd e Gabriel vs Kingston e R-Truth chi vincerebbe?

Kidd:Loro.(R-Truth Sorride Very Happy )Perché come ti ho detto prima non ci conosciamo ed dobbiamo ancora creare alcune mosse doppie perché si sa se non fai squadra non vai avanti.

Raffaele:Come hanno fatto Kane e Bryan???

R-Truth:Ci devono dare un altra possibilità e batteremo faccia di capra ed il Pazzo con la Maschera

Raffaele:R-Truth non esageriamo Kane e Bryan potrebbero pure sentire ed si arrabbierebbero pirat

R-Truth:Vorrei vederli gli spaccassi il Culo a quei due.Vero Little Jimmy???

Raffaele:Truth ma la vuoi finire???R-Truth non è reale e solo frutto della tua immaginazione!!! Twisted Evil

R-Truth:Ti faccio vedere io se è immaginazione.

Kidd:Truth Calmati.(Si Calma)

Raffaele:Ok Con questo è Attenzioneeee.Arriva Kane e Bryan.Kane abbranca R-Truth ed gli rifila la cintura in faccia.Kidd sta per aiutare Truth ma Bryan lo Blocca ed lo chiude nella No!Lock ed Kane rifila la ChokeSlam a R-Truth.

Kane guarda male Bryan e discutono di nuovo.

Con Questo è tutto Ciao a Tutti Shocked
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Tyson Kidd e R-Truth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a John Cena e CM Punk
» R-Truth e Kofi Kingston annunciano la loro separazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
News Wrestling Live :: Per The ρнєn①мєиαl One :: World Wrestling Divertimento-
Vai verso: